Percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza: scattano 33 denunce - Live Sicilia

Percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza: scattano 33 denunce

Commenti

    Ormai non fa più notizia, dovreste invece pubblicare a caratteri cubitali notizie positive relative ai pochissimi percettori che onestamente e solo perchè gli spettava hanno ottenuto il reddito. E se c’è stato finora tutto questo per il reddito di cittadinanza vedrete cosa accadrà con il nuovo assegno unico da 250 euro mensili per ogni figlio, infatti prevedo sin da adesso un fortissimo incremento, ovviamente solo sulla carta, delle nascite in Italia. Forse per popolazione supereremo in pochissimo tempo perfino la Cina…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI