Personale Rap in ferie a Natale |"Nessun blocco del servizio" - Live Sicilia

Personale Rap in ferie a Natale |”Nessun blocco del servizio”

Commenti

    Direttore che si aspettava una maggiore partecipazione volonraria? gli stipendi sono arrivati il 24 x i correntisti montepaschi e gli altri dopo il natale..!! quelli sono i figli della gallina bianca.!! e voleva che gli operai scendevano di volonta propia, mentre lei era a casa al calduccio? i figli si trattano tutti nella stessa maniera lo ricordi.

    Pulite le strade di Palermo che fanno pena!!

    Ma il direttore,ogni tanto si fa un giro per tutta la città?….tutta però!!!!

    Infatti in alcune zone periferiche, l’immondizia è già a cumuli!!!!

    Non si capisce se dobbiamo ridere o piangere

    La Rap continua a comportarsi come se pulire la città sia una cortesia fatta ai palermitani e non un obbligo visto che guadagnano uno stipendio.
    Il nuovo direttore generale poi sembra già essersi calato nella mentalità del burocrate comunale.
    Ogni merito della Rap è suo, ogni colpa è degli altri (tipo, il contratto di lavoro che prevede il 50% degli operai a casa sotto natale ovvero le 800 tonnellate in più rispetto al Natale scorso…).
    Ha dimenticato di dire che guadagna 140.000 euro anno (pagati da noi contribuenti palermitani) per non fare nulla di incisivo o risolutivo…

    Anche nelle altre zone……..a ciò si aggiungono tonnellate di foglie secche e rami che riempiono i marciapiedi da . È UNA VERGOGNA !!!!!!!!

    Ripulite le strade, togliete le erbacce dai marciapiedi ( che sembra di camminare in una giungla). Una cosa normale diventa straordinaria in questa città particolare . E che c………!!!!!!!!!

    Invece di stare in ufficio a bere caffè il duo Norata- Li Causi vada in giro per la città nei quartieri popolari o nelle parallele delle strade del centro e ammirono le quantità di rifiuti maleodoranti. Ieri finanche i turisti fotografavano i rifiuti. Sarà una attrattiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI