Piazza Castelnuovo, investita 31enne | L'autista fugge dopo l'incidente - Live Sicilia

Piazza Castelnuovo, investita 31enne | L’autista fugge dopo l’incidente

Commenti

    A Palermo latita il controllo sulla circolazione stradale ! La gente lo sa e fa quello che vuole e questi sono i risultati. Qualcuno dovrebbe passarsi una o più mani sulla coscienza

    Fuggire dopo avere investito un pedone in una delle zone della città con maggiore presenza di telecamere fa denotare anche un quoziente intellettivo decisamente elevato. Nelle autoscuole oltre agli esami di routine dovrebbero effettuare anche una misurazione del livello di intelligenza dei futuri neopatentati.

    troppi veicoli e moto girano sprovvisti di RCA, potrebbe essere questo il motivo. Auguro una pronta guarigione alla ragazza, spero che l’investitore venga individuato e perseguito penalmente e sconti tutta la sua pena, al diavolo la denuncia a piede libero.

    Non solo latita…
    Perché NESSUNO ha mai multato chi arrivato al Politeama dalla corsia centrale di via Libertá, GIRA LIBERAMENTE A DESTRA VERSO PIAZZA CASTELNUOVO, tagliando la strada alle auto che arrivano dalla corsia laterale della via Libertá e hanno pure la svolta continua a destra, proprio perché NON dovrebbe tagliargli la strada nessuno?
    Controlli inesistenti o incompetenti i controllori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI