Picchiato al cinema di Bagheria| Tre arresti per tentata estorsione - Live Sicilia

Picchiato al cinema di Bagheria| Tre arresti per tentata estorsione

Nel mirino un dipendente della sala cinematografica.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Stava lavorando, come di consueto, all’ingresso della sala cinematografica e non avrebbe mai pensato che la serata si sarebbe conclusa con calci e pugni. E’ finito nel mirino insieme ad un collega un dipendente di un cinema di Bagheria, dove ieri sera è stato necessario l’intervento della polizia. L’allarme al 113 è partito dopo l’aggressione da parte di tre uomini: una volta giunti sul posto i poliziotti hanno trovato una delle giovani vittime con il volto tumefatto e il giubbotto strappato.

Ha raccontato agli agenti di essere stato colpito ripetutamente perché si era rifiutato di acquistare i biglietti di una “riffa” natalizia: i tre gli si sarebbero avventati contro, colpendolo con schiaffi al volto e calci nelle gambe. Lui ha tentato di ripararsi dietro al bancone, ma niente da fare, gli aggressori sono tornati alla carica, sferrando i colpi anche contro gli arredi e la merce all’ingresso del cinema. Gli agenti hanno così immediatamente avviato le ricerche e rintracciato grazie alla testimonianza della vittima, tre fratelli pregiudicati, accusati di tentata estorsione aggravata in concorso.

Si tratta di Rocco, Maurizio e Stefano Croce, rispettivamente di 38, 34 e 31 anni. I primi due sono stati rintracciati nella loro abitazione, il terzo è stato bloccato dagli agenti per strada. Per i tre si sono aperte le porte del Cavallacci di Termini Imerese. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI