Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Dice Di Maio, il sommo vate (r), “le sue dimissioni sono una vittoria per gli italiani onesti”.
E mo’ chi glielo dice?
il documento principe è il certificato di iscrizione nelle liste elettorali con attestata facoltà di esercizio di elettorato passivo, che non può essere autocertificato. se manca quello non era possibile candidarla. Se poi in corte di appello si sono accettati un’autocertificazione, l’abuso lo ha commesso la commissione elettorale.
Loro non sono quelli delle firme false? Un nome vale l’altro che vuoi che sia
É un vera assurdità ciò che è successo alla Aiello. La verità è che l unica arma contro i 5 stelle sono le denunce e i processi temerari. Del resto in un movimento giustizialista e per nulla strutturato si è solo dei bersagli mobili.
anche nei cinque stalle ci sono i furbetti eccome
Le norme sono previsti per i casi generali, per una vicenda così particolare come quella della Aiello, di cui forse si scononosce la storia, non si può prevedere una norma specifica, bisogna applicare il buon senso.
A meno di non ragionare come quegli scienziati che tempo fa ricacciarono indietro un’auto ( o un’ambulanza, non ricordo) che aveva percorso un controsenso e scavalcato le auto per l’urgenza del ferito a bordo, e non poteva farlo perchè aveva infranto la regola !
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro… che ti epura. ..
Ormai purché se ne parla basta che uno del m5s dimentica a pagare una bolletta del telefono viene iscritto nella lista degli indagati e poi in prima pagina di tutte le testate giornalistiche
Certo, è stata “furba”, come tutti coloro che rischiano la vita ogni giorno per combattere la mafia; “furba” come coloro che la vita l’hanno persa per mano dei mafiosi; la sua grande “furberia” è stata di farsi riconoscere dai mafiosi; certo, per questa azione deve vergognarsi; mentre, deve andare orgogliosa colei che l’ha denunciata.
i giudici per fortuna non sono computer, come il pm ha chiesto l’archiviazione, idem sarà per il giudizio
Ma avete letto e capito? Se si parlate a sproposito. La Procura ha compiuto un atto dovuto iscrivendola nel registro degli indagati perchè c’era un esposto ma ha già chiesto l’archiviazione . I delinquenti cercateli nel Pd ed in FI.