Mi fa piacere che, ogni tanto trionfi la giustizia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Più soldi per i servizi dello stato ..
Due genitori nuovi per un bimbo bello....
Non sono capaci.
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
E’ strano perchè sicuramente a Palermo Ollanno avrà dato disposizione di pulire tutte le caditoie delle strade . L’acqua era così abbondante? il surplus canalizzatelo a casa sua.
Sarò mentalmente limitato ma non riesco proprio a comprendere come mai negli ultimi quattro mesi in cui a Palermo non è piovuta neanche una goccia di pioggia non si è approfittato per pulire tombini e caditoie stradali. Lo ripeto, il fatto che non lo capisca potrebbe anche dipendere dalla mia veneranda età nonchè dall’incipiente arteriosclerosi ma mi piacerebbe che qualcuno del Comune gentilmente me lo spieghi, Grazie.
Siamo stati tutta l’estate in emergenza rifiuti, a chi deve badare prima il Sindaco?
Ora, passata l’emergenza rifiuti, passiamo all’altra emergenza, Allagamenti&C. Eh!
la sua veneranda età, con tutto l’affetto, dovrebbe suggerirle che a Palermo non si fanno cose normali. Non si sono pulite le caditoie e tombini probabilmente perché chi lo doveva fare era in permesso, o a mare, o semplicemente nessuno ci pensava. Non si è fatto perché il nostro beneamato sindaco si stava occupando di navi e migranti e non della città. Non si è fatto perché erano tutti impegnati a inaugurare aiuole e targhe. Non si è fatto perché gli amministratori facevano gli sceriffi con le telecamere contro chi buttava la munnizza. In compenso però la settimana scorsa una autopompa ha spruzzato acqua davanti il teatro massimo e , guarda caso, davanti al comune, che non si dica che la città è sporca. Adesso vedrà anche lei che il nostro sindaco accuserà degli allagamenti, come per la munnizza, i cittadini.
Ollanno quando incomincerai e se comincerai a preoccupati solo un po’ di Palermo ti raccomando TOGLICI QUESTI AMMINISTRATORI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE DALLE SCATOLE incapaci su tutti i fronti.
Come al solito,un normalissimo temporale di fine estate,paralizza un’intera città! Sono eventi prevedibilissimi e basterebbe solo che gli uffici preposti facessero la dovuta manutenzione e chi é a capo di tutto, sorvegliasse sul loro funzionanento. Invece di cosa si é occupato il sindaco in tutte queste settimane? É sufficiente andare a controllare i giornali ed i siti, e troverete subito la risposta: il governo della città non é mai menzionato e le sue priorità sono ben altre che non coincidono naturalmente, con quelle dei palermitani!!!!
Vendichero’,credo che lei faccia,con molta arroganza, come Orlando Cascio cioè,se la prende con gli amministratori “amici suoi” che lo stesso mette a capo delle società quindi,l’invito di togliersi dalle scatole dovrebbe farlo prima a Orlando Cascio che fa quello che vuole come chiudere la piazza dei cappuccini x i funerali del fratello e/o occuparsi di tutti (saprà che hanno dato a dei nomadi una villa confiscata con le utenze,acqua e luce, intestate al Comune)tranne che di Palermo e palermitani.
Consiglierei alle Amministrazioni Locali, se nel possesso delle loro facoltà, di utilizzare le persone che percepiscono il Reddito di Cittadinanza che dovrebbero stare a casa a riposo, per dare una “mano” al Comune di appartenenza per ripulire le caditoie, aggiustare i marciapiedi rotti, potare le piante delle aiuole, tappare i buchi (voragini) per le strade etc. etc. ….
Sono sicuro che si sentirebbero uomini fino in fondo, perché non penso sia bello percepire uno “stipendio” senza sudare, e magari alzandosi anche a mezzogiorno. E poi la comunità ne trarrebbe profitto. Anche il lavoro nero così sarebbe minore…