Pistacchi invasi da parassiti: sequestro dei Nas a Catania

Pistacchi invasi da parassiti: sequestro dei Nas a Catania

Commenti

    Non se ne può più del pistacchio. Ormai lo infilano dappertutto: basta!

    Dovete pubblicare il nome dell’azienda e il nomiativo del legale rappresentante, altrimenti non avete fatto una buona azione di cronaca…..il consumatore deve sapere, viceversa è un modo di ringraziare i NAS per il lodevole impegno e l’opera meritoria che auspichiamo facciano amncora, e noi cittadini?

    PISTACCHIO DAPPERTUTTO , MA SECONDO VOI QUANTO DOVREBBE ESSERE GRANDE IL PAESE ETNEO PRODUTTORE DI PISTACCHIO DOC QUANTO LA FORESTA AMAZZONICA… OGGI OVUNQUE C’è IL PISTACCHIO QUASI COME IL SALE.. MA FINITELA è DIVENTATA QUASI UNA MODA GASTRONOMICA MA DE CHE? DEL PISTACCHIO AFGANO CHE TE LO FANNO PAGARE ,A NOI CONSUMATORI A 45 EURO AL KG.. MA FINITELA CI AVETE STUFATO.. IL PISTACCHIO VENITLO A MANGIARE A BRONTE CHE SEMPRE NON SARA TUTTO ORIGINALE MA AVRA UN TAGLIO CON ALTRO ESTERO ALMENO DEL 20% MA IN FINE C’é. PENSATE CHE TUTTI I BAR I RISTORANTI LE PANINERIE SPENDANO 45 EURO AL KG DI PISTACCHIO E LO SPERPERANO IN TUTTE LE PIETANZE TIPO FOSSE SALE A 1 AL KG. FINITELA VI PREGO.. IL COLORE DEL PISTACCHIO DEVE ESSERE VERDE FOSFORESCENTE E NO QUASI BEIGE SABBIA QUELLO VIENE DA MOLTO LONTANO DALLA ROCCIA LAVICA DELLA MAESTOSA ETNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI