Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Succede ogni settimana , e leggiamo sempre di sanzioni , ma con queste sanzioni amministrative , visto gli incassi , il risultato sarà sempre che se ne faranno un baffo . Ritiro della licenza , immediata . Chi deve decidere sull’ inasprimento delle pene ?
Basterebbe che i controlli fossero ripetuti per ottenere un minimo di rispetto per i residenti, assediati dalla maleducazione dei gestori di queste attivitá che soffocano il centro abitato.
Nel centro storico succede il fini mondo. In via Divisi un locale gestito da Rumeni è diventanto un campo di battaglia, ogni sera una lite , a volte degenerata in guerriglia urbana con lancio di bottiglie e danneggiamento di autoveicoli dei residenti. E ancora tollerabile questa situazione? La Polizia è sempre intervenuta con gran professionalità ma l’impressione è che il tutto poi non abbia poi seguito. Una sospensione della licenza non sarebbe quantomeno opportuna?
Siamo nel far west… anzi, il far west è un paradiso in confronto alla latrina del centro storico di palermo…
Palermo è come il Bronx!