Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il comma 2 in questione verrà votato all'ultimo minuto e passerà nel pieno della notte e del sonno,senza che se ne accorgano Il vero problema è che a non accorgersi che ormai le finanziarie di questo governo non sono altro che tabelle H manco troppo celate, è il governo nazionale che dovrebbe impugnare il tutto senza colpo ferire.Ma ormai a Roma come a Palermo siamo governati da saccunara.....
Sindaco lagalla e l'amministrazione comunale inadeguati si torni a votare per dare una speranza migliore a Palermo
Forza Palermo sempre...
Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.
Succede ogni settimana , e leggiamo sempre di sanzioni , ma con queste sanzioni amministrative , visto gli incassi , il risultato sarà sempre che se ne faranno un baffo . Ritiro della licenza , immediata . Chi deve decidere sull’ inasprimento delle pene ?
Basterebbe che i controlli fossero ripetuti per ottenere un minimo di rispetto per i residenti, assediati dalla maleducazione dei gestori di queste attivitá che soffocano il centro abitato.
Nel centro storico succede il fini mondo. In via Divisi un locale gestito da Rumeni è diventanto un campo di battaglia, ogni sera una lite , a volte degenerata in guerriglia urbana con lancio di bottiglie e danneggiamento di autoveicoli dei residenti. E ancora tollerabile questa situazione? La Polizia è sempre intervenuta con gran professionalità ma l’impressione è che il tutto poi non abbia poi seguito. Una sospensione della licenza non sarebbe quantomeno opportuna?
Siamo nel far west… anzi, il far west è un paradiso in confronto alla latrina del centro storico di palermo…
Palermo è come il Bronx!