Plastic free, l'ordinanza regionale |sospesa dai giudici del Tar - Live Sicilia

Plastic free, l’ordinanza regionale |sospesa dai giudici del Tar

Commenti

    VIETATE LA PLASTICA, PARTICOLARMENTE LA MONOUSO. SPIAGGE, PRATI, GIARDINI, MONTAGNE, RESORT SONO INVASI DA QUESTO ORRIBILE RIFIUTO CHE SUBITO SI SMINUZZA IN PEZZETTINI PICCOLI DA RACCOGLIERE

    Forse l’articolo non è chiaro, chi non sta rispettando la legge sono i sindaci non certo i produttori

    Chi ha viaggiato sa che utilizzo e consumo di monouso non ha eguali in Europa, e già da Roma in su, rispetto al sud Italia.
    Morale è semplicemente un inutile utilizzo radicato in sud Italia, ed i tutte le aree civili e sviluppate in Europa vivono bene senza, ed hanno ambiente pulito.
    Contro una delle poche cose buone che la regione Sicilia ha fatto, dei produttori con evidente interesse, giocano con il sistema prendendo tempo.. Si piagnucolano danni irreparabili.. Licenziamenti.. È si ottiene sospensiva.. Si prende tempo e si continua a produrre inondano l’ambiente di plastica che non si ricicla, a spese della collettività..
    Povera Sicilia povera Italia..

    Ha scritto un enorme fesseria, il monouso bandito dall’unine Europea rappresenta lo 0,02% del monouso che finisce in mare. E solo il 6% della produzione europea della plastica. Si sta dando in pasto all’opinione pubblica un made in Italy e non si sta risolvendo il problema della plastica in mare. Si documenti prima di scrivere sciocchezze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI