Mafia nigeriana, colpo al 'cult Maphite' Decapitata la cellula siciliana

Mafia nigeriana, colpita Maphite|Decapitata la cellula siciliana

Commenti

    Qualche commentatore malato incurabile e immigrazionista, scriverà che la maggior parte dei mafiosi sono siciliani, motivo per il quale è ragionevole importarne altri.

    ne sentivamo giusto la necessità, per diventare internazionali ed accoglienti dobbiamo integrare tutti, compreso le mafie.

    Ci mancava pure la mafia nigeriana in Sicilia ????

    Un Plauso alle forze politiche pro immigrazione. OTTIMA INTEGRAZIONE ; NON C’E’ CHE DIRE !

    la quasi totalità dei mafiosi in italia è di origine italiana.
    la mafia è nata in Sicilia.
    la mafia è stata esportata in tutto il mondo da italiani.
    la quasi totalità degli immigrati presenti in Italia non sono mafiosi.
    Strumentalizzare un’inchiesta su pochi nigeriani accusati di essere mafiosi per andare contro l’immigrazione oltre che razzista è anche grottesco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI