Poliziotta No Green pass, ecco la decisione sulla sospensione - Live Sicilia

Poliziotta No Green pass, ecco la decisione sulla sospensione

Commenti

    Ogni persona ha il diritto di esprimere la propria opinione, la libertà di ricevere e comunicare informazioni senza ingerenza delle autorità pubbliche che in questo caso sta abusando del potere quindi,non condivido sia la sospensione che il paventato licenziamento

    Non sembra che tu abbia compreso che questa signora è una poliziotta e per giunta vice questore. A sentirne i discorsi – discorsi è un termine eufemistico – c’è da chiedersi come abbia fatto a diventare vicequestore o chi l’ha nominata. Del resto, la storia ci dice che l’imperatore Caligola nominò senatore il suo cavallo e quindi…

    Quando si indossa un’uniforme lo status del cittadino che la veste cambia: aumentano i doveri e diminuiscono i diritti. Se non si accettano queste regole o si cambia mestiere o non si intraprende per niente la carriera nelle FF.O. o FF.A.A.

    Pubblico ufficiale e rappresentare dell’ordine pubblico non può inneggiare alla rivolta e alla violenza. Inoltre controtendenza con indicazioni del ministero della giustizia. Giusta la sospensione

    E’ lei l’autorita’ pubblica vuoi capirlo o no????E’ lei che dovrebbe sottostare e far rispettare la legge,non scherziamo!!!!

    Perché sospenderla? Cosa altro dovrebbe dire per essere licenziata? Ha dimostrata solo di essere ignorante e inidonea al posto che ricopre.

    Provvedimento iniquo, illeggittimo ed eccessivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI