Colpi di pistola contro l'abitazione | dell'ex sindaco di Porto Empedocle - Live Sicilia

Colpi di pistola contro l’abitazione | dell’ex sindaco di Porto Empedocle

Paolo Ferrara (foto facebook)

Ferrara è stato minacciato più volte per le sue denunce ai magistrati della dda di Palermo sulla gestione della politica e dei partiti in città.

Nell'agrigentino
di
1 min di lettura

PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO) – Ancora un atto intimidatorio, l’ennesimo, nei confronti dell’ex sindaco di Porto Empedocle, Paolo Ferrara. Due persone, di cui non si conoscono le identità, a bordo di una moto hanno sparato diversi colpi di pistola alla porta dell’abitazione di Ferrara, nella zona Villaggio Bellavista. Subito dopo l’episodio, si sono recati sul posto poliziotti del Commissariato di Porto Empedocle per effettuare i rilievi del caso.

Da tempo l’ex sindaco è oggetto di continui attentati intimidatori perché in passato ha denunciato affari illeciti nella città di Porto Empedocle. Ferrara, sindaco di Porto Empedocle dal 2001 al 2005 e nel 2011, potrebbe essere stato minacciato per quanto riferito ai magistrati della Dda di Palermo sulla gestione della politica e dei partiti a Porto Empedocle e sui collegamenti fra mafia, politica ed imprenditoria. Ferrara in passato ha subito diversi attentati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI