Palermo, tanti positivi al pronto soccorso. "Situazione sotto controllo"

Tanti positivi al pronto soccorso|”Covid, al momento reggiamo”

Commenti

    “Giustissima la scelta dell’assessore Razza: tutti devono essere curati” Ma dove? Durante il weekend i pronto soccorso di Cervello e Civico si sono ritrovati ad accettare solo malati Covid; al Policlinico, “in termini di ingressi la situazione è definita pesante”, a Villa Sofia, “non si sa dove mettere i pazienti” e, appena sarà operativo, “quanto potrà reggere Partinico?”.
    Ma davvero è tutto sotto controllo?

    Con tutti i soldi spesi inutilmente in bonus vari è indecente gestire la situazione togliendo i servizi ad alcuni per darli ad altri. Occorre usare le risorse dando priorità di spesa all’approntamento di NUOVE strutture dedicate al covid come è stato fatto al Nord Italia. Cito apertamente il caso dell’ospedale di Partinico, ora Covid ma con tutti gli altri malati abbandonati al loro destino.

    SE SI TOGLIESSE IL REDDITO DI CITTADINANZA PER UN ANNO SI POTREBBERO COMPRARE ED ALLESTIRE OSPEDALI ETC..

    Parlano di Partinico come se fosse il Niguarda di Milano. Ma finitela.

    tutto è sotto controllo, non ci sono preuccupazioni bla bla sostengono Musumeci e compagni e merenda. Intanto i dati che forniscono le ASP mettono la Sicilia al 1° posto in Italia per contagiosità. Ci mente dei due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI