TRAPANI – Si continua a lavorare in casa Trapani in vista del prossimo appuntamento di campionato sul campo del Lumezzane, in programma tra poco più di una settimana. I granata oggi hanno svolto una doppia sessione d’allenamento con particolare attenzione alla fase atletica. Lo staff di mister Boscaglia continua ad insistere sulla tenuta della squadra, cresciuta con il trascorrere delle settimane, per evitare di andare incontro a quel tracollo che nella passata stagione è costato la promozione in serie B.
Il tecnico di Gela, però, continua a monitorare anche il lavoro della difesa, nonostante le ultime due uscite contro Cuneo e Hinterreggio, concluse senza reti al passivo, abbiano testimoniato progressi importanti. Particolarmente interessante il duello che potrebbe profilarsi tra Nordi e Morello: il portiere palermitano si è ben comportato contro i calabresi, dimostrando di potere tornare utile alla causa granata.
Coppa Italia di Lega Pro. Questo pomeriggio è stato effettuato il sorteggio per il secondo turno della fase finale della competizione: il Trapani tornerà in campo il prossimo 17 ottobre, sempre al “Provinciale”, per affrontare il Catanzaro. Ancora da stabilire l’orario d’inizio del match.