Posteggiatori abusivi in città |Giro di vite della Questura - Live Sicilia

Posteggiatori abusivi in città |Giro di vite della Questura

A seguito di una chiamata al 113 gli agenti delle Volanti hanno arrestato due cittadini stranieri.

piazza pietro lupo
di
1 min di lettura

Rahman Bapari

CATANIA – Prosegue, su disposizione del Questore Longo, l’attività di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Ieri sera, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo effettuati in tutto il centro storico, i poliziotti delle Volanti hanno arrestato Rahman Bapari , nato in Bagladesh (cl.1985) e Redoine Khalissi, nato in Marocco (cl.1986) per tentata estorsione ai danni di un automobilista.

Redoine Khalissi

A seguito di una chiamata al 113, una Volante è intervenuta in Piazza Pietro Lupo dove era stata segnalata la presenza di due parcheggiatori extracomunitari che in modo minaccioso avevano richiesto del denaro ad un automobilista per il parcheggio della propria auto. Al rifiuto dell’automobilista i due cittadini extracomunitari lo avrebbero minacciato dicendogli che se non avesse pagato “sarebbe finita male”. I due parcheggiatori abusivi sono stati arrestati per tentata estorsione e sono detenuti nel carcere di Piazza Lanza.

La Questura di Catania invita i cittadini a chiamare immediatamente il “113” qualora dovessero essere oggetto di episodi analoghi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI