Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


Con la scusa del Covid al Cervello hanno eliminato servizi essenziali. A qualcuno ha giovato…
Ecco perchè la Sicilia è stata dichiarasta zona rossa. La sanità è inesistente o quasi , le risorse che giravano sono andate nellemani di faccendier i dellassanità.
La magistratura sempre molto attenta dovrebbe indagare perchè giustizia vuole che altre categorie economiche non vengano distrutte con fallimenti per chiusura.
….non soltanto a faccendieri della sanità! Speriamo che la magistratura di dia una mossa, altrimenti credo che il danno procurato possa essere davvero irreparabile!
Ma Speranza e Razza ed altre razze…dove li hanno scovati? Dobbiamo subire sperperi e soprusi di ogni genere da politici ed assessori fuori mestiere , ma sulla sanità E’ INACCETTABILE.
Il tempo, com’è noto, è galantuomo e la verità prima o poi viene a galla. Sono mesi che raccontano balle sulle condizioni della sanità e che spostano servizi generali al covid danneggiando tutti gli altri malati. Con questa considerazione si capisce benissimo l’insistenza di Musumeci per avere la zona rossa anche se formalmente non necessaria: il rosso è profondo, quasi un abisso.
Ma riattivare gli ospedali lasciati vuoti, tipo in via Ingegneros?
Ospedale di primaria importanza fino a qualche anno addietro?
Riattivare le caserme trasformandole in ospedali e vedi quanti posti ci sarebbero.
Non è mancanza di posti, è mancanza di volontà e interessi.