Posti letto Covid virtuali, cantieri fermi, ritardi e lavori in corso

Posti letto Covid virtuali, cantieri fermi, ritardi e lavori in corso

Commenti

    Con la scusa del Covid al Cervello hanno eliminato servizi essenziali. A qualcuno ha giovato…

    Ecco perchè la Sicilia è stata dichiarasta zona rossa. La sanità è inesistente o quasi , le risorse che giravano sono andate nellemani di faccendier i dellassanità.
    La magistratura sempre molto attenta dovrebbe indagare perchè giustizia vuole che altre categorie economiche non vengano distrutte con fallimenti per chiusura.

    ….non soltanto a faccendieri della sanità! Speriamo che la magistratura di dia una mossa, altrimenti credo che il danno procurato possa essere davvero irreparabile!

    Ma Speranza e Razza ed altre razze…dove li hanno scovati? Dobbiamo subire sperperi e soprusi di ogni genere da politici ed assessori fuori mestiere , ma sulla sanità E’ INACCETTABILE.

    Il tempo, com’è noto, è galantuomo e la verità prima o poi viene a galla. Sono mesi che raccontano balle sulle condizioni della sanità e che spostano servizi generali al covid danneggiando tutti gli altri malati. Con questa considerazione si capisce benissimo l’insistenza di Musumeci per avere la zona rossa anche se formalmente non necessaria: il rosso è profondo, quasi un abisso.

    Ma riattivare gli ospedali lasciati vuoti, tipo in via Ingegneros?
    Ospedale di primaria importanza fino a qualche anno addietro?
    Riattivare le caserme trasformandole in ospedali e vedi quanti posti ci sarebbero.
    Non è mancanza di posti, è mancanza di volontà e interessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.

Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI