Prelievi dalle aziende sequestrate |Lipani confessa: "Sono pentito" - Live Sicilia

Prelievi dalle aziende sequestrate |Lipani confessa: “Sono pentito”

Commenti

    Pentito subito? Così presto? Così si chiude tutto e non se ne parla più, nemmeno dei suoi colleghi ?

    il tribunale ha tempi troppo lunghi per i pagamenti di queste prestazioni . Speriamo che almeno questa triste vicenda sollevi un velo su un problema ben più grande che riguarda amministratori giudiziari – coadiutori – curatori insomma tutti quei professionisti che lavorano con il tribunale . Non si può lavorare oggi ed incassare dopo 2/3 anni .
    Non conosco il commercialista .. forse è un ladro non saprei …conosco però la problematica che è reale ed attuale .

    poverettooooooo quasi quasi piangooo, si è detto pentito per avere “distrutto la propria vita e la propria carrieradi ………ma non si pentito di avere distrutto tante agiende!!,va va va…….

    I Principi da rispettare in “questi incarichi” anzi dovunque…sono: Professionalità, Onestà, Serietà, Garanzia, Qualità umana…questi sono i 5 Comandamenti !!! chi non rispetta E’ un Peccatore Colpevole !!!

    @ Vicè Versa
    la democrazia consente a chiunque di esprimere le proprie opinioni purché non siano offensive o lesive dei diritti altrui .
    L’intelligenza consente a chiunque di esprimere le proprie opinioni su ciò che conosce , di cui ha ampia cognizione in fatto ed in diritto .

    Purtroppo ha vinto la democrazia .

    Conosco il commercialista di persona perchè ha seguito l’azienda di famiglia per anni. Oltre ad essere un gran professionista, preparato è una persona per bene. Anzi ha sempre dato dei consigli proprio per difendere i principi della diligenza nominati nel codice civile. Mi ricordo una frase detta da sulla proposta di effettuare una operazione con cui ci liquidò dicendo ” questo è il modo migliore per finire in galera prima voi e poi anche io” quindi mi sorprende molto leggere sui giornali questa notizia. All’utente ViceVersa… bhe sicuramente sarà uno di quelli che difende chi è toccato da questi sequestri e fa passare i titolari dei beni sequestrati come vittime… vorrei vedere se lui impiegato, va ogni giorno a lavorare e poi l azienda gli comunica che lo stipendio glielo elargisce tra 2 o 3 anni… poi ridiamo quando devi pagare il mutuo, le spese per i figli, il mangiare etc… e parliamo di serietà, onestà, garanzia e qualità umana….

    1 milione di crediti per l’ attivita’ svolta e a questi addebitato il tutto.
    Non e’ pentirsi questo .

    Cosa ha distrutto? le Agiende?
    Tu hai distrutto l’italiano.

    Conosco anch’io Lipani da molti anni ed è sempre stata una persona seria ed un professionista preparato. Non avrei mai immaginato che potesse distrarre somme dalle aziende in amministrazione e gli credo quando dice che avrebbe restituito tutto, perché è sempre stata una persona onesta, che ha svolto la professione di commercialista in modo corretto. Se ha commesso questi assurdi errori evidentemente era esasperato a causa dei ritardi nei pagamenti dell’Amministrazione della Giustizia e pressato da impegni inderogabili.

    …alla fine il risultato E’… il Commercialista Lipani si E’ dichiarato…Colpevole !!!

    …all’utente Andrea (16-10-2019 – 17:52:24) – Non sono un difensore di nessuno !!! Confermo i Principi da rispettare Dovunque…!!! aaa il Commercialista Lipani “si è pentito…” !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI