Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Fondamentale è cacciare questo presidente del Consiglio che oltre a rappresentare il trasformismo puro della politica, con l’aiuto del PD svelde l’Italia all’Europa, bene RENZI vai avanti perchè questo signore oramai non ha nemmeno un partito e non si sa se appartiene al partito del 5S o al PD o a chissà chi.
Renzi come al solito ingoierà tutto pur di stare al governo. Questo governo nato per contrastare destra neo fascismo e populismo, si sta mostrando più vicino a fascismo e populismo del precedente. Visto che è solo per amore della poltrona, diamogli i soldi dell’intera legislatura, solo così ragioneranno con testa e cuore e non con le tasche.
Dobbiamo ringraziare Renzi perché sta lavorando per scomparire dalla politica, come ci aveva promesso se avesse perso il referendum costituzionale, e lui è un uomo di parola che crede al valore della dignità perchè lui non è come gli altri.
falla una cosa buona nella tua vita manda a casa il Re dei trasformisti della politica e questo partito dei 5s incompetente ed attaccato allo stipendio.