Presentata la mozione di censura a Razza: tutte le accuse delle opposizioni - Live Sicilia

Presentata la mozione di censura a Razza: tutte le accuse delle opposizioni

Commenti

    Ma la Regione come si sta organizzando dopo le notizie che il vaccino della Pfizer deve essere mantenuto a – 80 gradi sino alla somministrazione? Le farmacie si doteranno di frigoriferi a -80 gradi o si andrà tutti in ospedale a fare il vaccino con caos inimmaginabile?

    Cercatevi un lavoro. Siete al capolinea.

    Troviamo a razza dei giochini divertenti da fare a casa non so tipo il pallottoliere…. le costruzioni Lego oppure quando diventerà più svicio IL MECCANO….

    Solite polemiche inconcludenti

    È come sparare sulla croce rossa. Ma poi, questo, da dove è uscito?

    Dall’album di Genovese!!!

    Perchè non chiedono la sfiducia del ministro Speranza e di Conte per la cattiva gestione in tutta Italia e, soprattutto, per il disastro dei Commissari in Calabria.

    Come sempre una mozione di censura nei confronti di un singolo serve solo a riscaldare il clima politico e ad accentuare le divisioni. In questo momento il destino della bocciatura della mozione è segnato, servirà solo a rendere più coesa la maggioranza ed il Governo per forza di cose, per questo la ritengo un errore politico e funzionale. Se veramente si voleva discutere su cosa non è funzionato nella Sanità Siciliana e su ciò che si potrebbe fare subito per migliorarne l’efficienza e la qualità e dare il proprio doveroso contributo positivo, altri dovevano essere gli strumenti Politici e Parlamentari da utilizzare.

    …e la scelta criminale degli ospedali COVID misti, per mantenere le cure dei pazienti non COVID . Ora si convertono i reparti e i pazienti non COVID sono abbandonati a se stessi

    Per dire certe cose ci vuole coraggio. Beh, loro hanno solo faccia tosta ed è un modo come un altro per apparire. Inutili

    DD (piddiu) e 5 stelle (scumprinu i stilli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI