Sicilia, Prestigiacomo: "Io candidata? Un onore" - Live Sicilia

Prestigiacomo rompe gli indugi: “Candidata? Sono a disposizione”

Commenti

    È la vergogna di forza Italia, Forza Italia con lei in Sicilia scenderà al 3%

    Così Vincerà la sinistra

    Ottima candidatura! Stefania Prestigiacomo è una persona perbene, una donna coraggiosa e una persona pure stimata a sinistra.
    Sono di sinistra, ma chapeu alla Prestigiacomo.

    Egregio presidente Micciche’, la Prestigiacomo è un’ottima candidatura, ma non entusiasma la lega. Ebbene la lega è pure l’unico partito i cui esponenti hanno dichiarato favore verso ipotesi elezioni anticipate… E voi bocciatela!

    Egregio presidente Musumeci, sono un elettore di sinistra, ma al posto suo non mi dimetterei né nel caso in cui non sarà candidato né nel caso in cui (difficilissimo) sarà candidato del centrodestra. Minardo della lega ha dichiarato che la sua stagione alla presidenza è finita e di predisporre elezioni anticipate. Non gliela dia vinta e rimanga in sella fino al 6 novembre, anzi fino al 20 novembre come ipotizzava la meloni!

    Non la voto.

    Catamoto De Luca forever!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI