Primarie in Sicilia, Floridia: "Sono onorata, ora si riparte" - Live Sicilia

Primarie in Sicilia, Floridia: “Sono onorata, ora si riparte”

La senatrice scelta dal M5S come candidata
REGIONALI
di
4 Commenti Condividi

La senatrice messinese Barbara Floridia, attuale sottosegretaria dell’Istruzione, scelta dal M5S come candidata per le primarie del fronte progressista nella corsa alla presidenza della Regione Sicilia, dice che “adesso si riparte. Da noi. Dalla Sicilia. Ringrazio per la fiducia il nostro presidente Giuseppe Conte e tutti i colleghi del Movimento 5 Stelle della Sicilia che da anni, in Regione, sono stati al servizio dei cittadini, lavorando con passione”.

“Sono davvero onorata di rappresentare il M5S alle primarie in Sicilia per diversi motivi. Ma uno su tutti, voglio scriverlo: la Sicilia non è solo una regione, la mia regione, una bella regione. La Sicilia è la ‘ragione’. La ragione per cui abbiamo scelto di fare politica, la ragione che ci spinge a credere, la ragione per cui non molleremo mai. Grazie Giancarlo Cancelleri per tutto. Grazie Nuccio Di Paola e Luigi Sunseri per esserci. Noi, insieme a tutti gli altri colleghi, possiamo fare l’impossibile”, conclude l’esponente pentastellato. Floridia il prossimo 23 luglio si confronterà alle primarie del fronte progressista con l’eurodeputata del Pd, Caterina Chinnici e con il deputato regionale Claudio Fava (Cento passi e rappresentante dei movimenti civici di sinistra).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Meno male che conte non fa lo zappatore in quanto è un maestro a buttarsi la zappa fra i piedi.
    Meglio cosi

    si riparte?!!! ma dove credete di andare, ormai non vi vota piu’ nessuno.

    Si riparte dallo 0,7% de L’Aquila!

    Meglio non presentarsi che fare una brutta figura.
    Se,ripeto se, arrivate allo 0,000001 potreste reputervi fortunati.
    Forza Chinnici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.