Primi sei mesi di Bianco |Caserta: "Solo annunci"

Primi sei mesi di Bianco |Caserta: “Solo annunci”

L'ex candidato sindaco e la presidente di Per Catania, Loredana Mazza, domani presenteranno un corposo documento sull'attività del primo cittadini in questi primi mesi di governo.

il dossier
di
1 min di lettura

CATANIA – “Sei mesi di amministrazione Bianco, solo annunci e pochi fatti, delle promesse in campagna elettorale nessuna è stata mantenuta, così come per la giunta regionale del presidente Crocetta ad un anno dal suo insediamento”. A sei mesi dall’elezione del sindaco di Catania Enzo Bianco è il momento di fare primi bilanci. Delle grandi promesse in campagna elettorale nessuna è stata portata a termine e in modo particolare su alcuni temi di vitale importanza per la ripresa economica della città: servizi sociali, cultura e turismo, economia e finanza. E sono ancora tutte da chiarire le scelte che hanno portato al disastro del Nodo Gioeni. Domani, Maurizio Caserta e Loredana Mazza presenteranno un dossier su queste tematiche.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI