Open Arms, Salvini all'Ucciardone: "Io, in quest'aula per aver difeso l'Italia" - Live Sicilia

Open Arms, Salvini all’Ucciardone: “Io, in quest’aula per aver difeso l’Italia”

Commenti

    queste cose solo in Italia si vedono, perdite di tempo e denaro e basta

    Vegognoso, a prescindere dal colore politico, che in questa vicenda ha una rilevanza molto importante, processare un ministro della Republica!!!
    Solo in Italia accadono queste cose!!!
    Come si dice in Sicilia : “picca n’aviti”!!!

    matteo tutte le soverchierie che i falliti di sinistra stanno facendo a te e al popolo italiano,saranno ricambiate con gli interessi appena la destra presto tornera’al governo

    Con tutto quello che succedendo in Italia è semplicemente una vergogna.

    Arms e il suo capitano non vanno per mare a raccogliere naufraghi, ma per portare avanti i loro inconfessabili progetti, altrimenti perché quel “comandante ha rifiutato il Pos concesso dalla Spagna il 18 agosto e addirittura ha rifiutato l’assistenza offerta dalla Capitaneria di Porto italiana che si era detta disponibile ad accompagnare la nave verso la Spagna, prendendo a bordo alcuni immigrati”. Vederli poi in vario modo tutti lì a fare le presentazioni di parte civile in un processo il cui solo imputato è Salvini, reo, secondo l’ideologica visione sinistra, di aver chiuso i pertinenti confini esterni dell’Ue, in ottemperanza a quanto avevano intanto fatto tutti gli altri stanti membri, aggiunge al loro procedere una nota d’irrisione che trasforma un’aula di tribunale in un palcoscenico osceno. Mentre, dalla prima all’ultima, le Istituzioni italiche se ne stanno a guardare lo Stivale affondare in quel Mediterraneo che sembra aver per sempre perso l’appellativo di Mare nostrum. Mentre alimenta mire espansionistiche della peggiore specie proprio da un buon numero di quei Paesi che ai migranti ammassati ai confini con una mano sparano e con l’altra incassano carrettate di milioni di euro ogni due per tre dalla Ue a conduzione Merkel.

    Caro ex Ministro lei esce da quell’aula per essere un populista non per altro , non crei altri disagi si metta solo la maschera di Tramp non offenda la dignità di persone come il giudice Borsellino o altri li faccia riposare in pace non li faccia rivoltare nelle tombe scoprendo che oggi piccoli inutili ex ministri strumentalizzano le loro alte cariche ricoperte da piccoli inutili personaggi populisti , OLTRE PER QUESTI ILLUSTRI MARTIRI LO FACCIA PER IL NOSTRO PAESE ITALIA DIFESO CON ONORE DA QUESTI GIUDICI , MARTORIATA DA UNA CLASSE POLITICA E ANCHE DI GIUSTIZIA FALLITA !!!

    Non soltanto i nigeriani Akambi Animet, Ochugo Sylvester, Sunday Endurance, Isioma Wasia ed il gambiano Njige Musa dovrebbero costituirsi parte civile ma anche tutti gli italiani che hanno a cuore immigrazione ed accoglienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI