Open Arms, Salvini all'Ucciardone: "Io, in quest'aula per aver difeso l'Italia" - Live Sicilia

Open Arms, Salvini all’Ucciardone: “Io, in quest’aula per aver difeso l’Italia”

Commenti

    queste cose solo in Italia si vedono, perdite di tempo e denaro e basta

    Vegognoso, a prescindere dal colore politico, che in questa vicenda ha una rilevanza molto importante, processare un ministro della Republica!!!
    Solo in Italia accadono queste cose!!!
    Come si dice in Sicilia : “picca n’aviti”!!!

    matteo tutte le soverchierie che i falliti di sinistra stanno facendo a te e al popolo italiano,saranno ricambiate con gli interessi appena la destra presto tornera’al governo

    Con tutto quello che succedendo in Italia è semplicemente una vergogna.

    Arms e il suo capitano non vanno per mare a raccogliere naufraghi, ma per portare avanti i loro inconfessabili progetti, altrimenti perché quel “comandante ha rifiutato il Pos concesso dalla Spagna il 18 agosto e addirittura ha rifiutato l’assistenza offerta dalla Capitaneria di Porto italiana che si era detta disponibile ad accompagnare la nave verso la Spagna, prendendo a bordo alcuni immigrati”. Vederli poi in vario modo tutti lì a fare le presentazioni di parte civile in un processo il cui solo imputato è Salvini, reo, secondo l’ideologica visione sinistra, di aver chiuso i pertinenti confini esterni dell’Ue, in ottemperanza a quanto avevano intanto fatto tutti gli altri stanti membri, aggiunge al loro procedere una nota d’irrisione che trasforma un’aula di tribunale in un palcoscenico osceno. Mentre, dalla prima all’ultima, le Istituzioni italiche se ne stanno a guardare lo Stivale affondare in quel Mediterraneo che sembra aver per sempre perso l’appellativo di Mare nostrum. Mentre alimenta mire espansionistiche della peggiore specie proprio da un buon numero di quei Paesi che ai migranti ammassati ai confini con una mano sparano e con l’altra incassano carrettate di milioni di euro ogni due per tre dalla Ue a conduzione Merkel.

    Caro ex Ministro lei esce da quell’aula per essere un populista non per altro , non crei altri disagi si metta solo la maschera di Tramp non offenda la dignità di persone come il giudice Borsellino o altri li faccia riposare in pace non li faccia rivoltare nelle tombe scoprendo che oggi piccoli inutili ex ministri strumentalizzano le loro alte cariche ricoperte da piccoli inutili personaggi populisti , OLTRE PER QUESTI ILLUSTRI MARTIRI LO FACCIA PER IL NOSTRO PAESE ITALIA DIFESO CON ONORE DA QUESTI GIUDICI , MARTORIATA DA UNA CLASSE POLITICA E ANCHE DI GIUSTIZIA FALLITA !!!

    Non soltanto i nigeriani Akambi Animet, Ochugo Sylvester, Sunday Endurance, Isioma Wasia ed il gambiano Njige Musa dovrebbero costituirsi parte civile ma anche tutti gli italiani che hanno a cuore immigrazione ed accoglienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Se la Chiesa decidesse che le processioni siano in antitesi al Cristianesimo sarebbe molto meglio. Le processioni ricordano i costumi e le usanze dei Greci poi fatte proprie dai Romani. Costumi ed usanze in netto contrasto con il Cristianesimo, come sono in contrasto gli oggetti dorati nelle chiese espressione di opulenza che smentiscono nettamente le basi su cui si fonda il Cristianesimo. Non è fede andare in processione dietro ad una statua. La Chiesa Cattolica utilizza le processioni per ostentare il suo potere. Sono certo che Gesù Cristo non condivida per nulla. Palermo è una città piena di contraddizioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI