Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Certo che considerato il finale della sua carriera ha studiato molto molto bene.
questa donna e non dico signore volutamente non dovrebbe nemmeno nominare tre persone valorose,cosi’facendo infanga la loro memoria
Prima del dire i miei maestri forse si dovrebbe riflettere un po’ o almeno aspettare la fine del processo
Aumentati del 400% grazie si inventavano Dio che non è Dio.
Che la smettessero di fare i falsi.
Alla signora nulla è stato confiscato? No, tra di loro si difendono, è un processo finto per lasciare contenta l’opinione pubblica.
Mischinazza
Poveretta la saguto, ma perchè processarla era una benefattrice dava lavoro a tanti, vero che erano ben pagati, ma erano soldi della mafia che potevano essere dei cittadini se fossero stati impiegati in opera pubbliche come la manutenzione degli edifici scolastici e delle strade.
È i nomi dell’agenda????
FUORI I NOMI!
…la dottoressa…ha studiato bene la “poesia”…ma il DANNO già fattu fù !!!
Mi piacerebbe che ad assistere vi fosse anche il dott. Piercavillo Davigo, strenuo propugnatore della superiorità dei magistrati in quanto tali.
Premetto che a questa signora non la posso vedere, perché si inventavano Dio che non è Dio, ma su una cosa ha ragione riguardo al perché non hanno subito fermato il cappellano con il trolley dato che pensavano ci fossero 20 mila euro, vi racconto cosa è successo ad un mio caro, lo intercettano al telefono e dice al suo interlocutore”vieni presto ca i picciuttieddi si stannu manciannu tutti cuosi”(i picciuttieddi eravamo tutti noi i ragazzini) la polizia verbalizza che “i picciuttieddi” non sono che altro dei pericolosi latitanti, che stanno prendendo parte alla mangiata, l’hanno scritto in maiuscolo in grassetto per farlo risaltare, morale della favola a processo il pm non ha portato nulla di tutto questo, altrimenti l’avvocato gli diceva:scusate, per voi c’erano due pericolosi latitanti e non siete intervenuti?
Saguto su questo ti do ragione, ma sulle falsità che vi siete inventati avete torto al 1000*1000.
Ma esiste la giustizia divina…
Comunque più avanti anche noi chiederemo la revisione del processo dei beni ci sono troppe invenzioni anche con le documentazioni che li smentiscono.
Comunque vada a finire questa vicenda è una delle pagine più buie dell’amministrazione della giustizia in Sicilia come quella di questi giorni della giustizia amministrativa. Urge un cambiamento nel reclutamento, nei trasferimenti del personale, e nella modalità di individuazione dei professionisti a cui affidare incarichi e procedimenti.
Mi piacerebbe sapere in base a cosa in base a quali competenze bravura o ancora meglio competenza ha dato il sequestro Rappa dove c’erano società di concessionaria auto e tv ad un giovanissimo avvocato che ad occhio non mi sembrava avesse esperienza nel settore!! Mi domando perché non si crea un albo di professionisti divisi per settore dove si può attingere in base al tipo di società invece che in base come da lei stessa detto in base alle segnalazioni!!!abbassate i compensi questi non hanno idea di come si gestisce un’azienda ma ogni fine mese prendono una quantità di denaro mostruosa!!
Questo processo è una farsa …. la signora nè uscirà senza condanne e mai riusciranno a dimostrare la corruzione .. forse la sudditanza ma non la corruzione .
la signora ha fatto ciò che la normativa le consente … consente a lei ed a tutti i giudici … cioè dare incarichi a chi le pare e piace nella totale libertà .
Il problema non è la signora ma la norma che consente di fare questo … e chi vive nel mondo reale sa bene non è l’unico giudice che agisce così .
la sua sezione si è solo trovata ad avere decine di misure e quindi decine di incarichi … nulla più . Al posto di perdere tempo a seguire questa farsa sarebbe opportuno agire per limitare l’autonomia di nomina dei magistrati … ben oltre rispetto a quelle poche cose che si sono fatte dopo l’evento Saguto . Ma siamo sicuri che alla magistratura piaccia avere questi limiti ??’
Personalmente la signora mi sta antipatica …. mi sembra una in delirio di onnipotenza e cammina con la toyota ( credo ) in corsia degli autobus in spregio alle norme della circolazione . Ma non si dimostrerà alcuna corruzione solo un uso eccessivamente arbitrario di un potere conferitole dalla legge … un problema deontologico non penale
Meglio non commentare, viene la nausea ! In un paese civile e sano non sarebbe accaduto tutto questo , ma siamo a Palermo!
Devono fare la revisione dei processi eseguiti dalla saguto e company, se si sentono onesti e nella legalità, troppe invenzioni di motivazioni di sentenze, e sentirsi dire da qualche avvocato “loro possono fare quello che vogliono, altrimenti ci mettono sopra il naso” il fatto è che non fanno spaventare a nessuno, il discorso è che possono privarti della libertà, se non ci fosse questo a chi dovrebbero fare scantare… Mhaaaaa
Risolto x Di Maio e Salvini che diano incarico alla dott.ssa Saguto di trovare lavoro ai giovani x il reddito di cittadinanza, una specie di collocamento. Sarebbe bravissima, chissà senza i poteri che aveva da presidente di sezione
Il principio non era che fossero capaci di portare avanti un azienda….che fossero di fiducia….mah!
Parla con l’arroganza, ancora non scemata, di quelli che credono di essere geneticamente modificati, per …. concorso. Qui bisogna agire, Davigo permettendo.