Pronto soccorso, 'emergenza positivi': ormai spuntano ovunque

Pronto soccorso, ‘emergenza positivi’: ora spuntano ovunque

Commenti

    nervi saldi e buon senso arriva la Cavalleria: gli anticorpi somministrati pure a Trump. NEw Ingland Journal of Medicine di ieri

    Ti sei informato sul costo? Quelli della Regeneron sommministrati in via sperimentale a Donald Trump costano alcune migliaia di dollari a fiala.

    A questo punto è meglio attuare un lockdown molto rigido di almeno 20 giorni. Continuando così ci trascineremo per mesi e mesi nel baratro.

    Le soluzioni e, specialmente i posti dove ricovere i positivi, dovevano pensarci questa estate, invece di polemizzare col Governo principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI