“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Sicilia da commissariare, ma con persone serie del livello di Roberto Scarpinato, Nicola Gratteri, Lombardo ( il magistrato calabrese)…. Non è più sopportabile che questa classe di politicanti e burocrati corrotti continuino ad incaprettare la Sicilia!
Che i capi politici, che ormai da qualche anno decidono solo in base alle appartenenze, non sapessero niente non può crederci nessuno. Però senza prove non si può condannare, non si può processare e neanche si possono fare i nomi dei politici sedicenti onesti che non sanno mai niente di quel che succede. E sicuramente alla fine si scoprirà che chi gestiva tutto era un usciere o un manovale.
“Pressioni per l’assegnazione delle gare, trame di palazzo per le nomine dei manager, spartizioni politiche degli incarichi. Fabio Damiani racconta ”
La solita storia di spartizione clientelare di incarichi ad amici e parenti dei politici.Le persone oneste capaci sono escluse in partenza.E lo sfascio continua
Vecchia tecnica …… alzare una cortina fumogena per dileguarsi !