Quando si fermano i cantieri |Il grido di dolore del mondo edile - Live Sicilia

Quando si fermano i cantieri |Il grido di dolore del mondo edile

Pippo Graziano

Commenti

    Scappaaaa….ovunque meglio di qui.

    Vivere è diventato troppo complicato….Se lavori sei maltrattato, se non lavori sei abbandonato. Vivi per il lavoro perché c’è il pane da portare a casa: ma non basta….Oltre al pane ci vuole troppo companatico. Uno stipendio già non basta figurati l’assegno di Cassa integrazione e figurati se per caso sei in mobilità…E poi se ti accordi per lasciare l’azienda in tarda età rischi di essere esodato…

    Fuggi via da questo Paese!

    Quando si fermano i cantieri…………i sindacati non possono operare piu nelle buste paga dei lavoratori, le proprie trattenute, e di conseguenza non possono continuare a far ingrassare la propria pan…..za………………
    A buon intenditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI