Quasi 400 casi in più in Sicilia e 7 morti: oltre 5 mila i positivi - Live Sicilia

Quasi 400 casi in più in Sicilia e 7 morti: oltre 5 mila i positivi

Commenti

    ristoranti, bar, luoghi pubblici, ospedali, treni, bus scuole ecc. si devono dotare di impianti di depurazione dell’aria in presenza di persone per mantenere bassa la carica virale ambientale. Con questi accorgimenti la pandemia si controlla piu’ agevolemnte

    Oggi come nei giorni precedenti anche in Sicilia si conferma l’irrilevanza del numero di migranti positivi al covid, un’irrilevanza in media con i dati nazionali. In Italia in complesso i migranti sono solo lo 0,4 di tutti i casi di covid in 8 mesi

    Gira un decalogo intelligente sul web:
    “Ad esempio,per prevenire il covid servono: – igiene massima; – vita all’aperto; – ricambio d’aria naturale nei luoghi chiusi(finestre aperte, balconi aperti, finestrini aperti); – stop a condizionatori climatizzatori o riscaldamenti che muovono aria artificiale; – smart working di massa; – spostamento in videoconferenza e teleconferenza di tutte le riunioni pubbliche e private, assemblee elettive, parlamenti, consigli regionali e comunali e di circoscrizione,giunte,consigli dei ministri,assemblee politiche,riunioni di partito; – privilegiare camminare a piedi, in bici, in monopattino.. con queste misure si ridurrebbero nettamente i contagi, i ricoveri, i morti, le spese sanitarie…e si eviterebbero lockdown, zone rosse e altro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI