Quasi fatta per Gyömbér | Arriverà a giugno - Live Sicilia

Quasi fatta per Gyömbér | Arriverà a giugno

Il club rossazzurro guarda, giustamente, anche al futuro tanto che sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per l’ingaggio, in vista della prossima stagione, di Norbert Gyömbér, ventenne difensore slovacco già nel mirino del Catania da qualche mese.

CATANIA. Con l’ingaggio del possente attaccante Cani, il reparto offensivo del Catania ha acquisito forza e centimetri anche se per vedere all’opera l’ultimo arrivato alla corte di Maran bisognerà attendere ancora qualche settimana necessaria per l’arrivo del transfert rilasciato dalla Fifa. Rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento, potrebbe restare in organico anche il volenteroso Doukara qualora non si individuasse la soluzione giusta per far maturare l’ex punta della Vibonese in una squadra (anche di serie B) che possa garantire un posto da titolare al giovane centravanti. Ma il club rossazzurro guarda, giustamente, anche al futuro tanto che sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per l’ingaggio, in vista della prossima stagione, di Norbert Gyömbér, ventenne difensore slovacco già nel mirino del Catania da qualche mese. Si tratta di un calciatore molto interessante che gioca nella Nazionale Under 21 slovacca da oltre un anno e si è messo in luce soprattutto negli ultimi sei mesi. Nell’ultimo semestre il Catania l’ha osservato più volte da vicino: si tratta di un calciatore dal grande potenziale, forte negli anticipi e nel gioco aereo. Il calciatore, costato al Catania –pare- meno di un milione di euro, è stato sottratto alla concorrenza di club ucraini e tedeschi. Gyömbér dovrebbe sottoscrivere un contratto di cinque anni ma giocherà nel Catania a partire dalla prossima stagione. La società etnea, infatti, ha deciso di acquistarlo ora e lasciarlo in prestito, per questa stagione, al Dukla Banská Bystrica.

Intanto, continua a tenere banco la querelle tra i massimi dirigenti di Catania e Juventus successiva a talune dichiarazioni posteriori all’elezione di Nino Pulvirenti quale Consigliere in Lega Calcio. Dopo il deferimento del presidente etneo, oggi era attesa la replica di Andrea Agnelli a margine di una conferenza stampa della società bianconera. Il presidente della Juve, invece, ha preferito…glissare.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI