Quei ragazzi al supermercato | 'Il vecchio è lei, si preoccupi lei' - Live Sicilia

Quei ragazzi al supermercato | ‘Il vecchio è lei, si preoccupi lei’

Commenti

    Mi auguro di non trovarci in brutte acque per colpa del cretino di turno.
    I proverbi purtroppo non si sbagliano mai:
    “Quantu dannu fa un Cretinu mancu un PORCU ngno iardinu

    Questi sono i figli di una scuola sempre più generalista, senza anima. Se è questa la gioventù che farà l’Italia di domani, c’è solo da piangere !

    Vi racconto la mia, giorni fa mentre stavo prelevando ad un bancomat sono stato redarguito a distanza da una signora che mi ha rimproverato di non avere mascherina e guanti e poichè, non per colpa mia, in diverse farmacie e parafarmacie le mascherine mancano da settimane mi sono permesso di chiederle dove avesse acquistato la sua. Non solo non mi ha voluto rispondere ma se ne è fuggita come se anzicchè la farmacia dove l’aveva acquistata le avessi invece chiesto il saldo del suo conto corrente bancario….

    Abbiamo scelto di contenere in tutti i modi il contagio. Quindi i comportamenti devono essere conseguenti. Chi non ha capito è un irresponsabile.

    Questi giovani sono lo specchio dell’educazione che gli diamo. Un rimprovero a scuola è inconcepibile, una bocciatura quasi un reato, una sospensione viene annullata dal tar, tutto è concesso. Se rinascessi vedrei di non avere figli da immettere in questo mondo.

    Un paio di giorni fa, dal mio balcone ho visto una mia vicina di casa con la mascherina che rientrava con la spesa in mano. Un’altra mia vicina che era affacciata le ha chiesto dove l’aveva acquistata e costei le ha candidamente risposto che se l’era procurata tramite conoscenze. A questo punto mi sorge un dubbio: non è che le mascherine sono esaurite, ma per gli amici e i parenti si trovano?

    se non sbaglio le regole prevedono che la mascheriana la “dovrebbe ” portare chi ha una patologia,o chi fa assistenza ad un ammalato.Liberi di mettere la mascheriana ma non di criticare chi non la porta ma segue le regole di una civile convivenza.

    Forse più che la scuola c’entrano le famiglie!

    Purtroppo qualche incosciente si trova sempre….

    Ragazzi del genere sono il riflesso di genitori incapaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI