Quel vaccino tra obblighi e chat, scoppia la 'guerra' dei camici - Live Sicilia

Quel vaccino tra obblighi e chat, scoppia la ‘guerra’ dei camici

Commenti

    Vaccinarsi è un dovere. Dovrebbe essere obbligatorio per chi opera con il pubblico.

    L’Italia è una nazione malata : di testa.

    STO RACCOGLIENDO LE FIRME PER TOGLIERE DAL VOCABOLARIO DI LINGUA ITALIANA, IL TERMINE OBBLIGO E SUOI DERIVATI.

    Mi vaccinerò appena possibile, ma ciò non toglie che la libertà è ormai troppo spesso limitata da chi non tollera opinioni diverse. Anche il nazismo in Germania e il comunismo russo non tolleravano opinioni non politicamente corrette o “sanitariamente” in linea. E sono morti a milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI