Rabbia Cancelleri: "Solo un caffè |Non conosco quell'uomo" - Live Sicilia

Rabbia Cancelleri: “Solo un caffè |Non conosco quell’uomo”

Il deputato M5s: "Io e Di Maio ci fermammo in un bar e il gestore ci chiese di fare una foto".

Il blitz Delirio a Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sono tutte cazzate”. In una diretta Facebook di oltre cinque minuti Giancarlo Cancelleri, deputato regionale del Movimento cinque stelle, commenta così la foto scattata nell’ottobre 2017 e che lo ritrae insieme a Fabio Bonaccorso, cognato di Giuseppe Corona che è stato arrestato oggi nell’ambito del blitz ‘Delirio’ della guardia di finanza. In quella foto compare anche l’attuale ministro dello Sviluppo economico e capo politico del movimento, Luigi Di Maio. “Non conosco Corona che, tra l’altro, non è neanche in quella foto”, afferma Cancelleri che poi ritorna con la mente al giorno dello scatto, in piena campagna elettorale per le Regionali: “Avevamo appena concluso un incontro alla Camera di commercio – ricorda -, era l’una e c’era un caldo soffocante. Vidi quel bar e proposi a Luigi di fermarci per un caffè. Il gestore ci ha notati e ci ha chiesto di fare una foto, poi abbiamo pagato e siamo andati via. Non conosco e non ho mai più incontrato quelle persone”.

Nelle parole di Cancelleri, che annuncia querela, la difesa del movimento: “Le intercettazioni delle varie indagini dicono che la mafia non sta con noi, anzi sono gli stessi mafiosi a dire che il movimento è ‘inavvicinabile'”. E ancora: “Non permetto a nessuno di mettere a repentaglio e diffamare la mia immagine, né quelle di Luigi e del movimento. In quella foto il mafioso, che non conosco, comunque non c’è  – prosegue Cancelleri che non nasconde tutta la sua rabbia – e ai mafiosi comunque dico che non permetteremo a nessuno di loro di infiltrarsi nel Movimento cinque stelle. Inutile che i boss tentino di avvicinarci, non faremo mai affari con loro. La mafia è una montagna di merda – conclude – ed è arrivato il momento di cancellarla”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI