Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Finalmente una occasione da non perdere
Pittore istituzionale
Questione di tempo e vinceremo.
Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.
A parte il gravissimo reato commesso però in quanto egiziano una cosa sicuramente gliela chiederei, e cioè cosa lo abbia spinto ha lasciare il suo paese proprio ora che lì hanno la fortuna di avere al potere un grande presidente come il Gen. al-Sisi. Se potessi In Egitto con al-Sisi ci andrei a stare io…..
Una vicenda molto strana come ogni volta che c’è di mezzo un immigrato .
Complottismo alle stelle per dinamica, tempistica, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, collegamenti con lampedusa…
Immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo sono temi che non interessano la gente, non spostano voti, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!
Che strani questi episodi in campagna elettorale.
Il complottismo è a livelli massimi!
Andreotti diceva: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
Immaginate i cattivi pensieri di Andreotti ogni volta che c’è un episodio attribuito agli immigrati, con il consueto carico di stranezze! Immaginate ancor di più i cattivi pensieri quando strani episodi riguardanti immigrati avvengono in campagna elettorale.