C'è un 'caso Montalbano' | Polemica sui migranti - Live Sicilia

C’è un ‘caso Montalbano’ | Polemica sui migranti

Commenti

    Camilleri è un comunista, è favorevole ai migranti, come la boldrini è il suo pd….

    Camilleri mi faceva simpatia….non vedremo più il commissario Montalbano….dal momento che tutto è pilotato…vedi Gruber …Floris….Formigli….Giannini…Damilano….Severgnini…..tutti appartenenti al PD.Questi personaggi sono talmente acculturati che non hanno capito che hanno contro il 90% del popolo italiano.Salvini tutta la Vitaaa…non ti fermare…questi signori sopracitati passano la vita a fare chiacchiere…

    D’altronde ci mancava solo Montalbano a perorare la causa dei migranti,peraltro con il Commissario fratello del segretario PD,e l’autore comunista miliardario.Ma purtroppo per loro sarà una causa persa, perchè gli italiani la maggior parte stanno col Governo,con Salvini,e tra qualche mese alle elezioni europee se ne accorgeranno.

    Camilleri ne vale mille del suo “capitano”, come cultura e come idee.

    Dai signori!! Avete bisogno di essere invasi nuovamente dai Piemontesi!!! Non vi è bastato Cavour, Nino Bixio, Garibaldi? Avete per forza bisogno di Salvini? L’uomo forte per la salvezza della Sicilia!! Sveglia terroni!!! Quello ha solo bisogno dei vostri sudici voti!!! Intanto autonomia per il nord e noi terroni ignoranti moriremo di debiti!! Povera Sicilia.
    “Comunquemente meglio assai Camilleri “

    Se è per questo, a suo tempo gli italiani stavano con Mussolini. E si sa come andò a finire.

    purtroppo abbiamo bisogno dei piemontesi perchè i nostri politici si sono sin’ora dimostrati dei pusillanime che guardano il proprio tornaconto, comunque vada se vi sarà un autonomia del Nord non saro’ io ad oppormi, ma le ricordo che la Sicilia è a statuto autonomo…. che cosa le è giovato? uno statuto autonomo mai applicato o applicato solo in parte? le ricordo inoltre che un determinato partito in Sicilia in una elezione ha prodotto il famoso CAPPOTTO 90 a Zero, da quel governo, da quei senatori, ha mai visto niete per la sicilia, potevano farlo, erano ben 90, diconsi NOVANTA ed ora sempre gli stessi cercano di rivivere quel momento, ma certamente non per la Sicilia, ma per loro, quindi Ben Venga un Salvini che sin’ora ha cercato di mantenere cio’ che ha detto in campagna elettorale, nessuno che mi ricordi l’ha mai fatto.

    LEI ha capito davvero tutto…. !!!

    Camilleri come tutti i compagni non ha capito che il vento è cambiato e che ne abbiamo le tasche piene dei loro inciuci che mirano al loro tornaconto. Ha bruciato un Montalbano che in perfetto anonimato era stato finora forse simpatico.

    x Pippo 1957, no non pretendo di capire, quel che è certo che i nostri politici nostrani non giovano a Nulla, tranne per il loro tornaconto, ovviamente compresi quelli attuali della lega Siciliana che non sono altro che dei miracolati riciclati, ma i M5S si stanno dimostrando impreparati di fronte alle sfide che dovremo affrontare, vedasi reddito di cittadinanza che mano mano è sceso e sinceramente non so se sara’ attuato proprio per mancanza di soldi.

    per fortuna il popolo italiano CHE PENSA è molto di più del tuo indicato 10%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI