Raid vandalico alla sede dell'Irsap, "La Regione se ne disinteressa"

Raid vandalico nella sede dell’Irsap | “La Regione se ne disinteressa”

Commenti

    Chiudete quet’IRSAP in Sicilia non si fa industria si fanno bonus e si imbarcano migranti.

    Invece di lasciarlo nel degrado, dato che la regione non riesce a far ripartire L’irsap.
    Concentrate lì dentro le sedi delle società partecipate, che attualmente pagano gli affitti per le loro sedi con i soldi della regione.
    In questo modo la regione evita di lasciare abbandonati quegli edifici che sono di sua proprietà, e nello stesso tempo riduce i soldi alle partecipate che non dovranno pagare più affitti.
    Oltretutto la struttura è collegata con l’autostrada, oltre ad avere il capolinea del tram ed una stazione metropolitana a due passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI