Rap, Li Causi direttore | Firmato il contratto - Live Sicilia

Rap, Li Causi direttore | Firmato il contratto

Commenti

    Oh,finalmente con la nominale del Direttore Generale in Rap ( siete sicuri della nomina. ..in Gesip non era stato nominato da nessuno quind…,) sparirà la monnezza sa Palermo.

    Eh,adesso con il Direttore Generale della Rap (siamo sicuri della nomina….. xke’ in Gesip c’era senza alcuna nomina del Consiglio quindi….) sparirà la munnizza da Palermo

    Secondo me adesso la Rap sarà quotata in borsa.

    L’emergenza rifiuti a Palermo era causata dall’assenza di un direttore generale alla RAP.?

    Dal Coinres a Crocetta ed ora alla Rap orlandiana.
    Chissà quali meraviglie vedremo!

    Capisco che non volete fare un torto al vostro padroncino……… purtroppo,la storia e raccontata dai fatti quindi,vorrei ricordare,anche a voi,quanto già avvenuto. Eh,adesso con il Direttore Generale della Rap (siamo sicuri della nomina….. xke’ in Gesip c’era senza alcuna nomina del Consiglio quindi….) sparirà la munnizza da Palermo

    Senza avere i requisiti previsti dal bando (avere diretto per 5 anni strutture di dimensioni pari a 500 dipendenti ,con la qualifica di dirigente) ha fatto fuori concorrenti che tali requisiti possedevano! Il Comune ha fatto le verifiche? Ma chi si è presa la responsabilità di
    certificare l’idoneità di questo signore e chi ha fatto la comparazione con i curricula degli altri concorrenti? Ho l’impressione che Norata, insieme ad altri misfatti risponderà anche di questo!

    Si si! Ora vedrai che tutto andrà a posto.

    Tempo 2 anni e RAP fallisce come fallì AMIA e COINRES non è possibile che in Sicilia e nel resto dell’Italia con tante professionalità si debba pescare sempre nello stesso stagno e gli stessi pesci che, in altri contesti, si sono rilevati incapaci di affrontare le sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI