Rapina una donna davanti casa| Diciottenne finisce in arresto - Live Sicilia

Rapina una donna davanti casa| Diciottenne finisce in arresto

Commenti

    Espulsione altro che obbligo di dimora a Palermo ameno che non lo voglia ospitare il Sindaco.

    “obbligo di dimora nella città di Palermo, con il divieto di uscire dal domicilio nelle ore notturne” Ah Ah Ah Ah Ah Ah siamo su Scherzi a Parte……

    Immagino che, contrariamente a quello che va ripetendo quotidianamente Salvini, sia impossibile rimandarlo in Nigeria. Comunque vorrei far notare l’assoluta mancanza di cuore di questo signore che pur avendo avuto i soldi non ha voluto restituire lo smartphone che serviva alla signora oltre che per contattare i propri familiari anche per lavoro. E c’è chi va sostenendo che loro sono migliori di noi italiani.

    Insomma; per i nostri giudici una semplicissima ragazzata. Nessunissima comprensione verso la povera vittima e per il danno psicologico che ha subito e che avra’ negli anni a venire.

    Brava piragna è proprio quello che farei io portarlo a casa del nostro ” amato ” sindaco.

    poverino, chiuso in casa si dimoralizza… eppoi bisogna curarlo…leggi del cavolo

    Il Sindaco, il Sindaco, il Sindaco, siete ormai come un disco rotto ma non vi siete stufati? Tanto Leoluca Orlando resterà a Palazzo delle Aquile fino all’ultimo giorno, vi conviene rassegnarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bisogna ammettere candidamente che molti palermitani sono semplicemente irrecuperabili. La loro incapacità di adattarsi a determinate regole, funzionali al mantenimento di certi standards minimali di decoro e ordine cittadino, ha una matriceprofonda, è un atavismo culturale irrimediabile. Con sta gente funzionano solo le sanzioni…e peraltro “funzionano” solo relativamente, nel senso che per evitare di beccare multe sta gente è disposta a mettersi l’immondizia in macchina per andarla a buttare in mezzo alle campagne o addirittura nelle piazzole di sosta in autostrada: quindi non sporca la città, ma sporca altrove. Inoltre, tendenzialmente (e paradossalmente), queste persone tendono pure ad essere le più vittimiste, cioè quelle più propense ad imputare certi problemi (inefficienza aziende/servizi pubblici, pessime condizioni cittadine etc.) ad altri, a “quelli che comandano”, “allo Stato” etc. etc. C’è poco da fare.

Il disfacimento del PD siciliano, francamente, mi pare soltanto un bene. Basti pensare che genere di esponenti politici quell’area politica ha generato, e i danni che hanno fatto quando sono stati chiamati a governare o amministrare; due nomi su tutti: Rosario Crocetta e Orlando Cascio. La Sicilia ha troppi problemi per essere governata dal PD.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI