Razza: "Ho chiesto al presidente di accettare le mie dimissioni" - Live Sicilia

Razza: “Ho chiesto al presidente di accettare le mie dimissioni”

Commenti

    finalmente ne hai azzeccata una assessore Razza

    Il tempo, come sempre, è galantuomo. Come poteva mai essere la disatrata sanità siciliana in linea se non al di sopra degli standard nazionali? Et voilà una spiegazione logica…quanto elementare. Aspettiamo il resto…

    Musumeci ha dimostrato di essere di larghe vedute………..non si ottura nemmeno più il naso……..

    Tanto rumore per nulla

    Sarebbero indispensabili anche le dimissioni immediate della Dirigente Regionale e dei suoi sodali.
    Non è obbligatorio piegarsi alle volontà di chi dovrebbe dirigere, in un momento così difficile, per un qualsiasi beneficio futuro.
    Se mai c’è ne fosse stato bisogno, questo è un colpo tremendo alla credibilità della Amministrazione sanitaria e non solo nella nostra regione.
    Giovanni

    La Sicilia (dai dati/numeri) e tra le migliori regioni d’Italia nel combattere la pandemia..non so come mai Razza abbia potuto casomai commettere tale gravità..certo se la Sicilia con sti numeri ha commesso delle infrazioni gravissime, non vedo l’ora di scoprire ciò che hanno combinato le regioni del nord a guida fanatici (sempre in base ai numeri)

    indipendentemente dalle decisioni personali dell’assessore, essendo ribadita la fiducia nei Suoi confronti dal Presidente della Regione, la Magistratura deve assolutamente e velocemente accertare la verita’ giudiziaria dei fatti a tutela della salute di tutti, bene primario costituzionalmente garantito.

    Un boomerang. Allentando le misure artificiosamente sono aumentati i contagi. La percezione della situazione è bassa. Gente in giro senza mascherine a iosa. Mi piacerebbe vederle sanzionate.

    Musumeci, non ti dimetti?

    solo i covidioti ancora credono a questa psico emergenza, inventata solo per creare il nuovo sistema dittatoriale basato sul paradosso del ricatto sabitario: si salute no libertà.

    Gli accertamenti vanno fatti anche perchè non è poi tanto difficile risalire ai numeri effettivi.
    Se poi questi numeri sono stati “spalmati” su più giorni senza alterare le somme, non crediamo sia stato commesso qualche grave reato. Magari in qualche altra parte avranno fatto qualcosa di più grave, chissà.
    Magari i soloni e i tromboni farebbero meglio ad aspettare le conclusioni della Magistratura, sarebbe ancora meglio.
    Colpa, o dolo?
    Chi di dovere chiarirà.

    MA COME SI FA A FALSIFICARE DEI DATI COSI` IMPORTANTI SULLE SPALLE DELLA GENTE CHE MUORE???
    PRENDONO I SICILIANI PER UN BRANCO DI PECORE. SPERO IN UNA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE DI COMUNE REGIONE E FAMIGLIE DELLE VITTIME!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI