Razza spiega il Covid in Sicilia: segui la nostra DIRETTA

Razza e il Coronavirus: “Falso dire che non abbiamo posti letto”

Commenti

    È vergogno, ma soprattutto pericoloso, che personaggi di questa caratura hanno in mano le sorti dei siciliani. Non ci posso pensare. Diventerà bellissima.

    Siamo imbottiti di sprovveduti e ragazzini ovunque – incultura, opportunismo, arroganza.

    Premetto che non sono un sanitario e non vivo in prima linea questa guerra contro il Covid, né mi faccio un’idea di quello che sta accadendo leggendo qualche notizia confusa sulle varie testate.
    L’assessore Razza, insieme al presidente Musumeci, con Lagalla e anche con Orlando, anziché pensare ad aumentare i loro consensi, dovrebbero recarsi anche per soli 5 minuti nel pronto soccorso dell’ospedale Civico di Partinico per capire che stiamo vivendo una situazione davvero drammatica. Non è loro consentito di giocarsi questa partita sulla pelle della gente.
    Come fanno a sostenere che la situazione non sia critica? Non c’è un solo medico, un infermiere, un OSS, che non sia terrorizzato da quello che vive ogni giorno.
    Non è il momento di cercare colpevoli ma è il momento di prendere decisioni che possano salvare le persone e che possano consentire a tutti coloro che hanno bisogno di ricevere le cure adeguate.
    Non sono un pubblico dipendente né ho lo stipendio assicurato ogni mese ma, con tutte le difficoltà, auspicavo che la Sicilia fosse dichiarata zona rossa. Non mi interessa sapere che colore sono le altre regioni bensì mi basta sapere che il nostro sistema sanitario non è in grado di reggere l’onda d’urto che si sta abbattendo sulla regione in assenza di misure consistenti.
    A meno che non vogliamo raccontarci la storiella che il nostro sistema sanitario è equivalente a quello lombardo o veneto.
    Possono chiudere tutto ma, purtroppo, neanche questo maledetto virus riuscirà a chiudere il teatro della politica.

    come mai la CAMPANIA E LAZIO sono messi peggio di noi…e sono gialle ? PD E 5 STELLE NEMICI DEI SICILIANI

    La vergogna del PD siciliano e dei 5 stelle siciliani, per qualche voto stanno ammazzando la Sicilia
    Assessore Razza non molli !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI