Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.
A proposito ho un'idea che mi porto appresso da tanti anni. L'autoparco Amat ha tanti bus in disuso. Perché non organizzarli in modo da creare ripari più o meno emergenziali per i senza tetto?
Il triunvirato che ha distrutto la Sicilia
Lagalla per l'Amat non hai fatto nulla solo chiacchere , la vecchia amministrazione con Cimino stava aggiustando tutto, e' da due anni che ci prendete in giro la colpa e' nostra che abbiamo creduto in voi e vi abbiamo votato.
Una dichiarazione PESANTE ED INGENUA che le costerà in termini elettorali.
La Meloni conferma musumeci ovvero conferma il suo appoggio ad un ambito viziato che pur di restare in sella scompagina una coalizione. Come si può definire tutto ciò se non bambinesco?
Capace? Poi si lamentano che la gente non va a votare. La nullità fatta persona.
Un governatore capace non si manda a casa ma uno incapace si!
A CASA PER DIRETTISSIMA QUESTO BUONO A NULLA PER 5 ANNI DI GOVERNO DISASTROSO
Grande Meloni!
La signora meloni sta ricattando palermo … si metta da parte e non parli per slogan giri in Sicilia e capisca cosa abbia realmente fatto musumeci controlli il livello di spesa dei programmi europei e poi sentenzi
Con musumeci alla regione e meloni premier ho speranza sul futuro. Avanti tutta
Peccato, con il sostegno ad un arrogante ed incapace perderà il mio voto.
Da neo elettore delle Meloni non condivido al ricandidatura di Musumeci, pur avendolo votato nel 2017. Fratelli d’Italia puo’ scegliere un altro candidato del suo stesso partito.
La Meloni non si smentisce mai: ha compreso che tutta la politica siciliana e non ha deciso per Lagalla…talmente deciso che tutti gli altri sono inutili marionette o rese tali da un martellante vota Lagalla, vota Lagalla (alla Totò!)… Beh: povera Palermo…
Nello di nome- Nullo di fatto