Regione: rotazione dei dirigenti, tutti i nomi in campo - Live Sicilia

Regione: rotazione dei dirigenti, tutti i nomi in campo

Commenti

    Non ho potuto fare a meno di notare che per ciascun dirigente nominato nell’articolo avete anche indicato a chi è politicamente vicino. Esisterà alla Regione un solo dirigente che non sia politicamente vicino a qualcuno? se sì saremmo interessati a saperlo per segnalarlo anche al Guiness dei primati come caso unico e raro…….

    Francesco alla regione siciliana la nomina dei d.g. passa esclusivamente dalla politica.
    Il merito o il titolo di studio associato al posto che si ricopre é utopia.
    Quindi……un’ing. alla sanità, un agronomo alle infrastrutture…..etc

    Un agronomo andrebbe a fare il Ragioniere generale?! Complimentoni!!!

    Una recente sentenza della Cassazione sezione lavoro (37431 del 21/12/2022) ha posto la pietra tombale sulla prassi del governo regionale di nominare dirigenti di terza fascia ad incarichi di dirigente generale. Se tale indirizzo, in spregio alla suddetta sentenza, dovesse perpetuarsi, chiunque si ritenga leso da un atto dell’amministrazione regionale firmato da un dirigente generale di terza fascia, potrà rivolgersi al TAR per farlo dichiarare NULLO per difetto assoluto di competenza! Meditate gente, meditate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI