Renzi, c'è l'annuncio: |"Lascio il Pd" - Live Sicilia

Renzi, c’è l’annuncio: |”Lascio il Pd”

Commenti

    E il PD gli avrà risposto: e chi se ne frega.

    Finalmente !!!!!! E già che ci sei portati pure il tuo amico Leoluca Orlando. Francamente la vostra presenza all’interno della sinistra è (era ?) una provocazione.

    Senza Renzi non saprei cosa potrebbe rimanere del PD….

    Contrariamente a quanto tutti pensano credo sia una mossa azzeccata, RENZI porterà via un sacco di gente da PD – FI – UDC pe costituire un unico polo moderato dove confluiranno anche soggetti M5S pentiti o in cerca di una prossima candidatura sicura dato che il movimento si va sgonfiando prima di scomparire in una sinistra sempre ancorata al passato e sicuramente non moderma e nemmeno riformista costituita da persone vecchie come le loro idee. Il problema è che RENZI se vuole sfondare al centro dovrà presentarsi con una dirigenza nuova e giovane e non rappresentativa di famiglie potenti come è avvenuto per PD e FI in Sicilia.

    IL POPOLO NON TI VOTAVA PRIMA BUONO A NULLA

    Ricordatevi che questo signore è quello che convinse crocetta a rinunciare al contenzioso, praticamente vinto, e poi con gli assessori al bilancio, da lui indicati, cancellarono i residui attivi che la Regione vantava nei confrinti dello stato.
    Vade retro!

    sono contento,credo che la sicilia e l’italia tutta abbia bisogno del nuovo che non sia il crocetta ed il musumeci in sicilia e gli altri nelle loro regioni,bisogna prima demolire qualcosa per poi ricostruire.

    Diciamo che vuole smettere di usare il PD, perché non è mai stato del PD.

    Di uomini che non mantengono la parola data meglio farne a meno.

    Molti ritorneranno a votare PD dopo la dipartita, se dovesse mantenere la parola questa volta.

    per dire anche a me è venuta in mente una tattica per fregare sia PD che M5s per quanto riguarda le migrazioni, ma quelli della Lega, sembra che non sappiano vedere oltre il loro naso, sempre NO SECCO, con questo NO non si arriva da nessuna parte, deve essere un SI a CONDIZIONE CHE, semmai, ma sembra che questa linea del si anche se in minima parte non la vogliano percorrere, beati loro, la mia proposta è semplice e nello stesso tempo degna di quel signore che ha deciso la strategia a Renzi, ok beati la Lega, no, no, no, no e invece, si, si, si sbatti al muro perchè M5S e PD faranno renzi permettendo quello che gli pare e piace PUNTO e lui potrà solo sbraitare, è solo la realtà solo cruda realtà, Salvini per 4 anni farà solo Bau Bau!! saranno 4 anni di sconfitte, riuscirà a resistere? a SALVINI TI SEI ATTORNIATO DI PERSONE SCARSE!! non hanno quel QUID giusto e distaccato sono tutti convertiti, LEGA, LEGA, LEGA, LEGA, non sanno guardare oltre il loro naso e guardare l’insieme del problema, perchè non è un problema Italiano e si deve risolvere anche a Livello europero ed anche oltre, ma loro sono chiusi mentalmente, non riescono a vedere oltre le colonne d’ercole che ci posso fare???

    cos’e’ il pd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI