Renzi e il governo di contingenza| Attacca Musumeci, Salvini e M5S - Live Sicilia

Renzi e il governo di contingenza| Attacca Musumeci, Salvini e M5S

Commenti

    Non vedo i professori alla convenscion… forse perchè oggi è sabato e il sabato non lavorano… o sono impegnati in apericene di qualità

    Non c’erano dubbi…
    La Sicilia è un laboratorio della politica.
    E infatti ci troviamo bene così come stiamo.

    Renzi è chiacchierone, ma rispetto a Salvini è uno statista

    In effetti i sei miliardi del patto territoriale a che punto sono? Vuoi vedere che magari si sta pensando a qualche rimodulazione per favorire territori piuttosto che altri? Già la settimana scorsa abbiamo assistito alla cancellazione di opere su Termini Imerese e Gela a favore di. Opere su Siracusa e Catania. E così, rimpallando tra un capriccio e una presunta necessità i soldi non si spendono… Tanto c’è il reddito di cittadinanza….

    Quelli che se ne sono andati con Renzi sono quelli che hanno approvato la rapina di svariati miliardi fatta quando era presidente del consiglio e costrinse crocetta alle rinunce e alla cancellazione dei residui attivi.
    Pensateci tutti quelli che siete andati ad applaudirlo!

    Solo classe dirigente riciclata e film già visti. Renzi il Presidente della regione lo ha già indicato, ed era Crocetta, e li abbiamo ampiamente provati

    notizie del mago di Mussomeli ?

    Dopo Crocetta ne vuoi indicare un altro? No grazie, film già visto

    Sempre gli stessi personaggi politici sempre le stesse cose meglio no comment

    Non paragoniamo nessuno di questi ad uno “statista”: é solo un chiacchierone piú antipatico, bugiardo e sprezzante e presuntuoso.
    Entrambi sono mezze figure ma Renzi non si sopporta manco fisicamente.

    Sui 6 miliardi di euro messi a disposizione della Sicilia Renzi non sbaglia, ha ragione. Ma qui bisogna aggiungere che, purtroppo, la Regione, pur disponendo di tecnici ben preparati, persistono gravi ritardi per l’incapacità di spendere nei settori fondamentali come: reti viarie, ferroviarie, aree, culturali, igieniche eccetera. Quanto al “Basta polemiche” siamo pure d’accordo, purché lo rivolga anche a se stesso con toni e linguaggi appropriati.

    Renzi si ricorda della Sicilia solo quando si tratta di cercare voti. Dice che non bisogna guardare al passato ma al futuro? Evidentemente il messaggio è questo: dimenticate i danni che ho fatto in passato perchè non li rifarò mai più: e chi ci crede? Ormai la sua inaffidabilità è più che comprovata ed infatti la gente non lo vuole.
    Vuole indicare un candidato governatore per le prossime regionali? Allora faccia il nome, giusto per essere sicura di NON votarlo …

    renzi dicesti che se avessi perso il referendum sulla riforma del Senato ti saresti ritirato dalla politica.Cosa aspetti ancora per sparire?

    Vergogna a tutti quei siciliani accorsi per ascoltare le frottole del bomba di Rignano ! Gente senza memoria e senza dignità!

    Sammartino … castagne e vino!

    Renzi i siciliano non abboccano più !!

    La solita minestra riscaldata…..

    Una squadra di impostori, di lacchè ,di arrivisti,di tira giacca, che cercano di rilanciarsi a qualsiasi costo e a qualunque prezzo.Con a capo il Bullo toscano che ne spara di tutti i colori e che non ha il coraggio e la dignità di dire che questo aborto di Governo è nato per volontà sua,per paura di andare al voto e di perdere tutti i deputati a lui vicino.Insomma si è calato le brache e si è rimangiato quanto di brutto e infangante aveva detto dei grillini. E vigliaccamente da la colpa a Salvini e ai Mojto,invece di ringraziarlo per avergli dato modo di sopravvivere a un uragano elettorale che lo avrebbe cancellato dalla scena politica nazionale.Questa è la verità sacrosanta senza tema di smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI