"Resais: stop assunzioni per i Pip" | La Regione: "Pronta una soluzione" - Live Sicilia

“Resais: stop assunzioni per i Pip” | La Regione: “Pronta una soluzione”

Commenti

    Accontentate Mimma calabró, passate i 2.700 nullafacenti pip in Reisas e POI, subito dopo, chiudete la reisas così finisce questa camurria di campare gente per non fare niente

    Potrà mai la collettività fare a meno dei 2700 PIP?
    Come potrà sopravvivere la Sicilia senza il loro fondamentale lavoro?
    E l’ufficio legale che suggerisce di rispettare la legge e fornisce una giusta strategia???
    Come si permette?
    Doveva solo dire: “i PIP vanno subito assunti e pagati almeno il doppio”! Questo avrebbe dovuto fare. No occuparsi di leggi &cause!! Ma a che punto siamo arrivati!!!

    Persone, non burattini…certo massimo rispetto umano….ma lavoratori!?!? Non esageriamo…..

    Da qualsiasi lato la si guardi questa vicenda non potrà mai concludersi con l’assunzione. Non è un augurio è solo obiettività e chi vuole credere il contrario non capisce nulla.

    Reddito di cittadinanza per tutti..Beppe Nappa paga.

    Li hanno presi per i fondelli ad ogni tornata elettorale e continueranno pure sino alle prossime regionali per poi continuare ancora e ancora e lucrare retribuzioni da deputati regionali sulla fame e disperazione

    Vorrei solo ricordare che anche noi ex PIP con le nostre famiglie ed i nostri amici andiamo a votare e sono migliaia di voti. Chi vuol capire capisca.

    In primis, i pip non avendo mai lavorato in una società regionale non possono transitare in maniera diretta in una società regionale perchè questo sarebbe una nuova assunzione che a livello legale si scontrerebbe con in blocco delle assunzioni e con la direttiva che impone agli enti pubblici l’assunzione tramite concorso.

    Secondo,una legge regionale ha già stabilito che la resais confluirà dentro la Sas, pertanto non è possibile fare nuove assunzioni in una società che sparirà a breve.

    finite le elezioni europee possiamo ringraziare i signori pip per i voti e comunicargli che rimarranno sussidiati.

    LA RESAIS è comunque TOMBALE – una storica presa in giro – MAI UN LAVORO e/o un PASSATEMPO – NULLA DI NULLA

    …tanto Milazzo fu eletto!!

    Ormai avete votato, male ma, avete già votatao
    Avete mandato in europa (forse) a Milazzo che vi ha chiesto il voto, per l’europa, ma vi ha chiesto il voto.
    Non avete più cosa chiedere.

    speriamo di vero cuore che questa pantomima dei pip finisca presto e che vadano tutti a casa, si vadano a cercare un lavoro come fanno i nostri figli che dopo tanti sacrifici per lavorare vanno via dalla Sicilia ed anche all’estero……..

    Cosa c’entra Milazzo, per caso Milazzo gli ha detto votatemi che vi faccio entrare alla resais? Milazzo li ha sempre difesi e continuerà a farlo per evitare che rimangono in questa situazione, ma se l’avvocatura blocca questa operazione lui non può fare miracoli.

    Voglio rispondere a quelle persone come Renato che dicono di noi “peste e corna”, che dovremmo restarcene a casa, etc etc. Carissimo Renato lei non sa nulla di noi! Noi dal 2001 abbiamo lavorato con gli stessi doveri dei dipendenti strutturati, con la paradossale differenza che gli emolumenti sono ” un tantino diversi “. Sappia che la più alta forma di intelligenza è il silenzio e credo proprio che lei non eccelga in questo.

    io do ragione al Sig. Renato e la Sig.ra Maria dovrebbe avere l’intelligenza di restare zitta, la signora conosce benissimo le procedure che hanno portato l’inserimento nel bacino degli ex pip, aver “lavorato” dal 2001 non da diritto ad una assunzione a tempo indeterminato, in Italia, per fortuna, esistono ancora i concorsi, e poi se analizziamo nei vari posti gli ex pip, quanti di loro, come asserisce la signora “lavorano”. Nell’ospedale dove presto servizio una buona percentuale dovrebbe starnarsene a casa.

    ancora non hanno capto che li prendono in giro e continueranno a farlo……sono voti sicuri!

    la colpa è vostra. vi siete fatti prendere in giro tutti questi anni e continuate a farvi prendere in giro, quando ci sono le elezioni la situazione sembra che si stia per sbloccare e poi, guarda caso si blocca….non avete capito che si entra con un REGOLARE concorso?

    vi è mai capitato di chiedere informazioni a ex pip che stanno nelle portinerie di ospedali, di uffici comunali e uffici, viene da piangere, ho avuto informazioni non corrette, alcuni rispondono sgarbatamente e per giunta in siciliano misto a sgangherato italiano.

    io non sono Pip renato ma mi spieghi una cosa,io leggo tutto…e guardi questa gente almeno va a lavorare,invece ccon il reddito di cittadinanza danno soldi per starsene a casa ed in piu’ fanno lavoro in nero,qua non si scandalizza??

    invece il reddito di cittadiNANZA NON FA SCALPORE???SOLDI REGALATI A GENTE CHE STA A CASA?’ANZI E BEFFARDAMENTE LAVORA PURE IN NERO E MANGIA A DUE BOCCONI….VERGOGNA

    IO NON SONO PIP E NON LI VOGLIO DIFENDERE MA STA GENTE ALMENO VA A TIMBRARE UN CARTELLINO FA LE SUE ORE…PERCHE INVECE NON PARLIAMO DEL REGALO DEL REDDITO DI CITTADINANZA,OSSIA PAGHIAMO NOI CITTADINI ONESTI PER DEI PARASSITI CHE RICEVONO DENARO STANDO COMODAMENTE SUL DIVANO,ANZI PER BEFFA VANNO PURE A LAVORARE IN NERO…IO MI INDIGNEREI DI PIU’ PER QUESTO,SAPENDO CHE LE MIE TASSE SERVONO A PAGARE STA GENTE,CHE DICE ??

    PRIMA O POI FINIRA’ PURE STA CAMPATA DEL REDDITO…PARASSITI

    SI MAGARI SONO LAVORATORI COME QUELLI DEL REDDITO DI CITTADINANZA VERGOGNA DARE SOLDI A CHI NON FA NIENTE E LAVORARE PURE IN NERO E TOGLIER 80 EURO(BONUS RENZI) A CHI INVECE LAVORA…INDIGNATEVI PER QUESTO

    IO INVECE MI AUGURO CHE TOLGANO IL RDC CHE ‘ UNA FESSERIA MADORNALE,REGALARE SOLDI AI FURBACCHIONI..BRAVI BRAVI..PAGHIAMO PER QUESTI PARASSITI

    PREMETTO CHE NON SONO PIP…E SECONDO LEI CHI DOVREMMO VOTARE?MAGARI I GRILLINI….che con il reddito di cittadinanza ci portaranno alla fame,dando la possibilita’ ai furbetti(finti poveri)di rubare soldi al ceto medio che lavora e che hanno tolto pure il bonus renzi?Ne vogliamo parlare??

    magari meglio il reddito di cittadinanza vero??REGALARE SOLDI A CHI NON FA NULLA…E NOI GENTE ONESTA A PAGARE PER LE TASSE PER FAR ARRICCHIRE I FINTI POVERI CHE LAVORANO IN NERO E GLI ARRIVA PURE QUESTO BANCOMAT…BEL REGALO DEI 5 STELLE

    normale….la maggior parte sono ignoranti (addirittura c’è chi non sa ne leggere, ne scrivere) e poi non vogliono fare niente……

    Dico che solo un politico o un parente di un pip può difendere questa categoria, lei a quale categoria appartiene?

    lei continua a sostenere di non essere un pip, resta il fatto che si accanisce rispondendo a tutti i commenti.
    dato che solo un diretto interessato può difendere questa categoria, la smetta di dire che non è un pip perchè non è credibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti in galera per vent'anni almeno, sempre se è vero che sia stata stuprata, tenuto conto di come qualcuna si oppone strenuamente alla ricerca della verità e dell'ambiguità di tutta la vicenda. Perché se non è vero che è stata stuprata non c'è più una sola vittima ma tante vittime.

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI