Riapparizione della compagna di Putin: la prima volta dall'inizio della guerra - Live Sicilia

Riapparizione della compagna di Putin: la prima volta dall’inizio della guerra

Alina Kabaeva torna in tv
RUSSIA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Alina Kabaeva, la compagna di Vladimir Putin e madre di almeno tre dei suoi figli, è riapparsa in pubblico, a Mosca, dopo mesi di silenzio. Per lei è la prima apparizione dall’inizio della guerra in Ucraina. La trentanovenne ex campionessa olimpica di ginnastica ritmica è stata immortalata in due diversi eventi sportivi. Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, la donna si è presentata alla VTB Arena della capitale russa per un evento a lei dedicato: l’‘Alina Festival’. Dietro di lei le ‘Z’, simbolo del sostegno alla Russia nella sua guerra contro Kiev.

“Ogni famiglia ha una storia legata alla guerra“, ha detto la compagna di Putin. “La ginnastica russa uscirà rafforzata da questo isolamento, vinceremo“, ha detto. L’evento sarà trasmesso i primi di maggio, nell’ambito delle manifestazioni per commemorare la vittoria della Russia contro i nazisti durante la Seconda guerra mondiale, che si celebra il 9 maggio.

L’ex campionessa è sospettata di giocare un ruolo nel nascondere all’estero le fortune personali di Putin e così potrebbe essere colpita da sanzioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.