Gere sulla Open Arms | "Un compagno eccezionale" - Live Sicilia

Gere sulla Open Arms | “Un compagno eccezionale”

Commenti

    bene dal momento che il famoso attore penso abbia tanti miliardi in banca e mega ville,li puo ospitare a sue spese con l’aiuto dello chef che potra’mettersi a disposizione in cucina

    sono daccordo con Richard Gere, Sono daccordo con tutte le Ong che si bettono per i diritti e che salvono le persone, condivido tutti i codici internazionali sulla navigazione, condivido il pensiero e sono daccordo con il Presidente della Repubblica Mattarella su.. Sicurezza, Mattarella: ‘Resta l’obbligo di salvare i naufraghi’… ma tengo a sottolineare che mi attengo anche alla lingua e al dizionario italiano che non credo sia un opinione, ok neanche una legge, ma è alquanto CHIARO.
    ——————————————————————
    DIZIONARIO ITALIANO
    da dizionari.corriere,it

    naufragio
    [nau-frà-gio] s.m. (pl. -gi)

    Affondamento di una nave a causa delle condizioni del mare o per altro motivo: le vittime, il relitto di un naufragio
    ——————————————————————-

    quando ci sono queste condizioni per me sono naufraghi non si discute, altrimenti niente e vanno riportati da dove sono partiti se proprio non volete lasciarli LA’.

    Un’altra anima pia!

    Bella pubblicità. Furbo.

    Tutto grasso che cola per Salvini. Non lo votero’ mai ma così tutti stanno facendo il suo gioco. Ogni nave aumenta di 1 punto. Sinistra così ottusa che non lo capisce. Con la scusa di pochi migranti si faranno il governo della Secessione. E poi finalmente i migranti sbarcheranno in un altro Stato : l’Italia del Sud.

    Salvare i naufraghi e poi…? Bravo a Richard Gere che si dedica alla filantropia… ma deve sapere che il suo paese (U.S.A.) assieme ad altre superpotenze (Cina etc.) stanno succhiando le risorse del continente africano… con le conseguenze del caso. È facile creare ad arte un’immagine pulita dell’amerikano famoso-solidale. Nel frattempo però, ciò che serve per davvero…. quel substrato essenziale per far germogliare lo sviluppo economico di un continente, viene man mano a mancare.

    Ci mancava pure Richard Gere.Adesso aspettiamo CR7 e Bocelli.

    Bravo Richard Gere sei l’uomo giusto per portarti pure la nave a casa tua . Questo è il miglior sostegno che un uomo con le tue potenzialità economiche può dare all’umanità. Considerato che ci sei recati in Libia e portati tutti quelli che auspicano di imbarcarsi per l’Italia Trumph sarà fiero di te . Ti farà diventare cittadino indiano.

    Beh, tutto si può dire tranne che Richard Gere non sia impegnato in molte attività benefiche e con finalità politiche, ad esempio quella per i diritti del popolo del Tibet. Ognuno si sceglie la propria strada per la beneficienza, sta portando da mangiare a persone in difficoltà e non sta chiedendo un euro a Vito o Andrea, quindi perché tanto odio verso chi dedica un po’ del suo tempo agli altri?

    E finitela di pensare sempre al vile denaro ed a fare pesare a chi se lo può permettere la propria ricchezza. A parte che essere ricchi non è reato uno può benissimo interessarsi fattivamente dei grandi temi dell’umanità come l’immigrazione senza sentirsi ripetere in continuazione la solita frase fatta: portale a casa tua. O la vostra è soltanto invidia?

    e qui casca l’asino, ha preferito venire qua da noi a fare scena e spettacolo invece di andare al confine a perorale la Causa dei Latinos contro TRUMP certo ne ha di coerenza, oppure ha paura? di noi non si spaventa, di Trump ha la Tremarella? cosè non lo fanno piu’ lavorare? invece qua avra’ interviste uscirà nei maggiori rotocalchi e se lo aggiudicheranno a sun di migliaia di euro e tutto quello che avrà speso per venire e andare sulla nave a fare rappresentazione sarà il minimo che guadagnerà da questa operazione Pubblicità! certo perchè poi dirà che ha visto le persone stanche derelitte che gl ihanno raccontato cose indicibili etc e lui come bravo attore scusate credete che davanti ad una telecamera non sappia mentire? non è credibile come testimonial anzi!!!

    Gere al servizio di Soros. Complimenti.

    Il mondo dà lezioni ad un’Italia sorda e cieca… La Sicilia, terra di approdo e di tolleranza da sempre, che ha avuto la sua storia migliore grazie al mischiarsi e alla pacifica convivenza dei popoli più diversi, mi stupisco si sia trasformata nella terra senza ideali e senza speranza che è diventata oggi. Quando un nuovo rinascimento siciliano che incentiverà tutti coloro che sono partiti via (una diaspora) a ritornare a casa, giusto per non dimenticare che in verità i primi profughi siamo noi, costretti a dover lasciare la nostra terra per inseguire un futuro dignitoso… Quando? Quando saremo di nuovo parte di una terra culturalmente meravigliosa come lo eravamo in passato?

    Pubblicità di che, per Gere che ha miliardi? Ma come si fa a scrivere certe “cose” (evito la parola che sarebbe stata censurata).

    info, ti sei fatto male nella caduta?

    le industrie italiane di armamenti e quelle degli altri paesi “civili” i miliardi se li fanno esportando il materiale bellico che serve ai vari dittatori, con i quali si fanno gli accordi, per fomentare e sostenere le guerre che causano profughi e migranti. Per esportare le armi, sbaglio o i porti sono più che aperti e le navi viaggiano tranquille con i loro carichi di morte?

    *Giacomo* anche a te che crediamo che non sia ricco come Richard Gere abbiamo sempre detto Portateli a casa TUA, quindi come vedi non siamo nè razzisti e non facciamo nessuna distinzione di classe e posizione sociale.

    UN COMPAGNO COMUNIST-BUDDISTA COL PORTAFOGLI DI DESTRA!!!

    Richard Gere che fa schiumare di rabbia tutti gli egoisti nostrani è impagabile. Meriterebbe un oscar solo per questo.

    Non lo voterai mai? Vedi che perdita

    veda caro signore che anche gli USA a partire dal 1882 hanno attivato il Chinese Exclusion Act per preferire gli europei ma anche quelli andavano regolamentati e poi a partire dal 1875 si cominciò a disciplinare l’ingresso escludendo certe categorie di persone, le posso arricurare che nonostante le statistiche portano che vi siano stati esclusioni pari al 2% invece sono stati di piu’ perchè la nave che li aveva portati aveva l’obbligo di riportarli da dove sono partiti quindi molti non risultavano neanche sbarcati, le selezioni erano proprio dure specie donne, bambini, che se arrivati SOLI dovevano avere uno sponson o una persona che doveva pensare a loro o qualcuno che li sposava, quindi chi si sposava lo facevano sposare subito al municipio di fronte agli agenti, per gli altri aspettavano gli Sponsor o entro 10 giorni venivano rimpatriati, NON so se era peggio il rimpatrio o lo sponsor, perchè molti di quelli arrivati prima ne approfittavano per poi farsi pagare il debito neimodi piu’ disparati, quindi Non sono state rose e fiori imbarcarsi in 3a classe su una nave, ma storie tragiche di disperazione di giorni e giorni di viaggio, Adesso a parte purtroppo i morti paragoni questi “naufraghi” a gli italiani che sono migrati in cerca di una vita vigliore, E se ha il coraggio mi scriva che hanno avuto lo stesso trattamento, e che adesso hanno lo stesso trattamento degli italiani negli USA negli anni della emigrazione, me lo scriva se ha il coraggio di scriverlo.

    infatti a Lampedusa nell’intervista rilascianta ha detto cio’ che ho scritto prima che le persone gli hnno ranacontato bla, bla, bla, visto, manco se gli avessi scritto il copione e lui ha recitato alla perfezione, bravo Richard tu si che sei un bravo attore!!!

    son cascato dall’asino vittorio ma non raccolgo

    Arricciano le carni…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI