Riconosce la bici rubata online | Poi, la trappola dei carabinieri - Live Sicilia

Riconosce la bici rubata online | Poi, la trappola dei carabinieri

Commenti

    Proprio come nel film Ladri di biciclette, capolavoro del 1948 diretto da Vittorio De Sica. Solo che allora, non esistendo il web, il protagonista rintracciò la sua bici presso un ricettatore in un mercatino di bici usate a Roma.

    Un anno di pena per ogni furto tot.
    35 anni
    Ciò significa, galera con chiave buttata nel cesso per non trovarla più.

    si ma nel 48 una bicicletta era già anche una differenza sociale c’era gente che non se la poteva permettere, anche se sono crudo come verità queste biciclette sul mercato specie quello di questi signori, non avranno neanche un valore massimo di 20 euro ciascuna, poi anche biciclette dei bambini, dovrebbero vergognarsi e uscire con la maglietta con una scritta scritta ladri di polli, anzi di pulcini, Quabdo ho visto articolo riconosce la sua bici, pensavo a bici hitech del valore di 4000 ed oltre cadauna quelle in carbonio fatte su misura etc etc, ne so un pochino come cultura ad osmosi, 2 amici tutti i giorni ne parlano al bar continuamente e io quelle bici me le sogno anche di notte, comunque io una bici 4000 mila euro mi dovrebbero rinchiudere e buttare la chiave, si forse sarei andato a prendermene pure io da questi rivenditori e avrei trattato il prezzo sino a 20 euro, purtroppo il negozio adesso come vedo è chiuso per inventario.

    Nel titolo avrei scritto: Riconosce online la bici rubata. Così com’è scritto sembra che la bici sia stata rubata online.

    Adesso dopo la denuncia il signor ladro sarà libero di continuare il suo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI