Rifiuti, Di Mauro: "Abrogheremo la legge su impianti a 3 km dalle città" - Live Sicilia

Rifiuti, Di Mauro: “Abrogheremo la legge su impianti a 3 km dalle città”

Commenti

    OCCORRE SBUROCRATIZZARE IL SETTORE AUTORIZZATIVO PER FAR NASCERE NUOVI IMPIANTI.
    QUESTO CREA OCCUPAZIONE E SVILUPPO.
    CON LA POLITICA SIN QUI FATTA I SICILIANI ESPORTANO I RIFIUTI FUORI REGIONE FACENDO SVILUPPARE ALTRE AREE.
    NON E’ TOLLERABBILE CHE PER UN PAUR OCCORRANO 2/3/4 ANNI.
    IL PROMOTORE DELLA LEGGE 9 DOVREBBE FARE TUTTO NELLA VITA TRANNE CHE AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA PERCHA’ HA DIMOSTRATO DI IGNORARE LA NORMA, DI NON AVERE VISIONE, DI SCONOSCERE IL SETTORE.
    GLI ERRORI SI PAGANO, ECCO, POTREMMO COMINCIARE A FAR PAGARE A QUESTO SIGNORE IL CONTO DELL’ESPORTAZIONE DEI RIFIUTI, DAL PERIODO IN CUI E’ ENTRATA IN VIGORE LA LEGGE FINO A QUANDO VERRA’ ABROGATA, COSI’ LA PROSSIMA VOLTA STUDIA E SI DOCUMENTA PRIMA DI FARE UN ALTRO “ERRORE”.

    Occorrono inceneritori che bruciando producono ossigeno, come il modello svedese, un sogno per la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI