Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.

Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.
Ulteriore dimostrazione della qualità del personale sanitario. Dimostra che la malasanità è solo mala politica!
Il mondo si è in incattivito, perché prendersela con i bambini. Bambini mostri verso i loro coetanei. Pensiamoci. Diritto allopinione.
Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Ci vuole faccia tosta……..
Orlando dovrebbe pensare alla differenziata che a palermo è sotto zero. Faccia ricorso contro se stesso
Che ridicolo ahaha degno dei suoi elettori
Lui non ha mai nessuna colpa,è infallibile!
Urlando urla, Musumeci subisce?
Orlando, ci sono migliaia di controbuenti fessi che pagano la Tarii. Glielo prepari un ricorso per non pagarla più considerata l’inefficienza del servizio reso dal Comune?
In altri termini si litiga ma il servizio non funziona e la RAP fallirà come l’AMIA, lento declino di questa terra grazie a questi politici e amministratori che da 50 anni sono al potere senza risolvere nulla.
sig. Fabio vorrei ricordarle, nel caso se ne fosse dimenticato, che Leoluca Orlando è stato democraticamente rieletto Sindaco con il voto degli elettori palermitani. Voi del centro-destra le elezioni le avete perse, rassegnatevi.
La munnizza la fa lui, non la raccoglie, si avvale di grandi dirigenti ma la colpa del disastro è di qualcun altro! Chi ha inventato i PIP di palermo?
La RAP è in disavanzo di 6 milioni di euro è il Comune di Palermo pensa di aumentare la TARI ha chi già la paga, l’ufficio tributi è in possesso dei nominativi di commercianti, negozi, cittadini che hanno un bel conto da pagare, che adottino tutti i mezzi per farli pagare, vediamo se negozi e commercianti se non pagano gli fanno abbassare la saracinesca, hai voglia che non corressero a pagare, ma Orlando pensa al consenso elettorale, infatti ha sostituito l’assessore Gentile che aveva iniziato a dare la caccia agli EVASORI.
un antico,ma sempre attuale, proverbio recita: ” niuru cu niuru non tingi
Orlando deve fare funzionare la raccolta dei rifiuti. Non si parla più della differenziata. Sotto casa mia i rifiuti puzzano da tre giorni. Io abito in via libertà. Figuriamoci quello che c’è altrove!